Castelli Gabba 2 manica corta

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Altezza 183 e torace 102: sto per ordinare la Perfetto Ros Convertible. Dalla tabella sarei a cavallo tra L e XL, di Castelli ho la Climber estiva tg. L (attillatissima ma comoda) e la Team tg. XL (un filo larga). Qualcuno che la possiede mi da un consiglio? (sarei orientato per la L, vivo in Liguria e di solito giro d'inverno con solo intimo merino sotto le maglie/giacche).
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
587
394
Visita sito
Altezza 183 e torace 102: sto per ordinare la Perfetto Ros Convertible. Dalla tabella sarei a cavallo tra L e XL, di Castelli ho la Climber estiva tg. L (attillatissima ma comoda) e la Team tg. XL (un filo larga). Qualcuno che la possiede mi da un consiglio? (sarei orientato per la L, vivo in Liguria e di solito giro d'inverno con solo intimo merino sotto le maglie/giacche).
La L ti starebbe precisa come petto ma non so poi lal unghezza, c'è il rischio che tu abbia la pancia un pò scoperta
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Altezza 183 e torace 102: sto per ordinare la Perfetto Ros Convertible. Dalla tabella sarei a cavallo tra L e XL, di Castelli ho la Climber estiva tg. L (attillatissima ma comoda) e la Team tg. XL (un filo larga). Qualcuno che la possiede mi da un consiglio? (sarei orientato per la L, vivo in Liguria e di solito giro d'inverno con solo intimo merino sotto le maglie/giacche).


Hai le mie stesse misure: 183 cm e 102 di torace. La gabba misura L mi è perfetta
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Arrivata anche a me la Perfetto light 2 taglia M. Giusta giusta. Qualche difficoltà a chiuderla in pancia :doh: ma in posizione sta sicuramente più comoda. Comunque veramente bella

Cosa mettete sotto?
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
587
394
Visita sito
Arrivata anche a me la Perfetto light 2 taglia M. Giusta giusta. Qualche difficoltà a chiuderla in pancia :doh: ma in posizione sta sicuramente più comoda. Comunque veramente bella

Cosa mettete sotto?
il reggiseno.....:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P
a parte gli scherzi....io ho la gabba ros più pesante della perfetto light quindi gioco con la pesantezza dell'intimo all'abbassarsi delle temperature....si va da una brynje supertthermo a MC + manicotti tra i 15 ed i 10°, fino ad un intimo a ML + manicotti tra i 7 ed i 10°...Sotto i 5° gradi metto la giacca in WS thermo (Espresso) ed uno strato di intimo. (leggero o pesante con merinos)

La tua perfetto light ha un range di temperature + alte della gabba quindi dipende da quanto sei sensibile al freddo di questi tempi e dall'intensità dell'uscita...certo è che dovrai metterci qualcosa di pesantuccio sotto (con pannello antivento o con strato caldo)...basta provare ma portati una mantellina che puoi mettere alla bisogna se senti troppo freddo in discesa
 

michelepills

Pignone
14 Agosto 2014
177
12
Visita sito
Bici
Daccordi fibra 1
È arrivata anche la Gabba 3, che dire, ok di petto e spalle (sempre molto aderente sul petto), qualche dubbio sulla lunghezza, mi sembra di avere un po' la pancia scoperta, arriva 4 dita sotto l'ombelico.
 

Allegati

  • IMG_20191216_222310.jpg
    IMG_20191216_222310.jpg
    399,2 KB · Visite: 73