La trek propone ad oggi sia le versioni disc che rim forse in squadra sono proiettati più verso l’attuale e il futuro che rispetto al vecchio, alla faccia di tutte le pippe mentali dell’amatore medioForse ma dico forse gli atleti da te citati pedalano su un marchio che fa solo bici disc