io sono un fautore della palestra, e finalmente sono riuscito a reiscrivermi
solitamente la faccio da novembre ad aprile, quest'anno la "comincio", per vari motivi, più tardi
nel 1° periodo mi limiti ad eseguire uno schema che comprende:
- 10' cyclette a ritmo "medio" (stando sulle 100 rpm)
poi faccio 5 serie di 35 ripetute alla leg press con 30 kg e 2' alla cyclette stando sulle 100 rpm
finito faccio altri 15' sulla cyclette a 110 rpm
a seguito, polpacci, addominali, dorsali e stretching
questo, solitamente, per i primi 20 giorni.
poi comincio ad alternare 1 seduta con cyclette alternata ad altri esercizi (come sopra, magari aggiungendo anche leg extension, anche ad una gambe alle volte) ed una seduta con principalmente esercizi a corpo libero (squat, squat bulgaro, affondi.....)
mi stò "trovando" molto bene anche a fare 45-50 minuti di palestra "casalinga", prima di andare a lavorare, con esercizi a corpo libero