Per la verità l'ultima volta che gli exit poll cannarono di brutto, saranno passati 15 anni. Peraltro in questo caso ragioniamo su exit poll di cui però abbiamo già aperto pure le urne. Il sondaggio non è di 15 giorni fa, ma di 14 mesi fa. 14 mesi in cui molte cose sono cambiate e francamente tutte nella direzione di quelle che sono le risposte date lì, tanto che se ora venissero riproposte, come detto, i risultati sarebbero ancor più plebiscitari.negli ultimi anni, mi pare, così ad occhiometro, che gli "exit poll" abbiano cannato di brutto.
Possiamo tranquillamente dire che l'esito delle urne conferma quegli exit poll.
Se poi quel che vedi sulle strade, ti sembra non rispondente a quegli exit poll, sei tranquillamente libero di affermarlo. Forse nella tua zona le nuove bici saranno per la maggior parte tutte rim. Io chiunque conosco, se ha cambiato la bici nell'ultimo anno, la ha presa disc.
)
) Molto buono settore