COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ti ricordi ancora,come si fa?

Ma ti dirò ho fatto 20' di salita abbastanza a buon ritmo, e non pensavo di salire così bene, poi ho proseguito e sono arrivato a casa dopo circa 54 km con 700 mt d+ non affaticatissimo, chiusi con poco più dei 29 di media. Però ho ritrovato buone sensazioni sulla voglia di pedalare.

Ti sei fatto 3 mesi di vacanze e di libidine peccaminosa ?

:==
Ps: Auguri anche a te ;-)

No in 3 mesi, tra intervento al cuore a mia madre, lavoro, preparare una gara di corsa a piedi, impegni vari, pioggia per più di un mese, il tempo per la bici è stato zero. Comunque ricomincio quasi 5 kg sopra smackbutt
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma ti dirò ho fatto 20' di salita abbastanza a buon ritmo, e non pensavo di salire così bene, poi ho proseguito e sono arrivato a casa dopo circa 54 km con 700 mt d+ non affaticatissimo, chiusi con poco più dei 29 di media. Però ho ritrovato buone sensazioni sulla voglia di pedalare.



No in 3 mesi, tra intervento al cuore a mia madre, lavoro, preparare una gara di corsa a piedi, impegni vari, pioggia per più di un mese, il tempo per la bici è stato zero. Comunque ricomincio quasi 5 kg sopra smackbutt
Bene,e soprattutto auguri per tutto e per tua madre!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ma ti dirò ho fatto 20' di salita abbastanza a buon ritmo, e non pensavo di salire così bene, poi ho proseguito e sono arrivato a casa dopo circa 54 km con 700 mt d+ non affaticatissimo, chiusi con poco più dei 29 di media. Però ho ritrovato buone sensazioni sulla voglia di pedalare.



No in 3 mesi, tra intervento al cuore a mia madre, lavoro, preparare una gara di corsa a piedi, impegni vari, pioggia per più di un mese, il tempo per la bici è stato zero. Comunque ricomincio quasi 5 kg sopra smackbutt
Ciao Gabri e bentornato in sella
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
e oggi... ho tolto quello che non potevo vedè sulla mia C64..ovvero la "piastrina" di pRasti'a della serie sterzo...
smonta, tira che tiritira..caldo...freddo.. alla fine si è crepata... e allora... made in home... me la sono rifatta di acciaio inox da 2mm ..
ma come si può pensare di mettere una cosa del genere quando la funzione è di serrare una serie sterzo!!??? mah...
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
411
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
 

Allegati

  • IMG_20200109_165136.jpg
    IMG_20200109_165136.jpg
    198 KB · Visite: 147
  • IMG_20200109_164827.jpg
    IMG_20200109_164827.jpg
    136,6 KB · Visite: 149
  • IMG_20200109_164816.jpg
    IMG_20200109_164816.jpg
    150,9 KB · Visite: 146

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
Sei un assassino...non saprei proprio cosa comsigliarti...quella è vernice e anche bella potente x durare sull'asfalto.
Penso che qualsiasi prodotto in grado di rimuovere quella vernice potrebbe anche intaccare quella del telaio.
Non ho mai avuto esperienze simili...non sono in grado di darti un valido consiglio.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?
Fai denuncia al Comune se non era segnalato il cantiere
o comune o ditta appaltatrice... il problema è che se non hai foto fatte al momento possono dire che era segnalata... anzi: dovevi chiamare all'istante la Municipale

prima di metterci mano prova a sentire la ditta che stava facendo manutenzione se ti possono consigliare un qualcosa per rimuoverla. Di sicuro l'acqua gli fa come il c@zzo alle vecchie
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
o comune o ditta appaltatrice... il problema è che se non hai foto fatte al momento possono dire che era segnalata... anzi: dovevi chiamare all'istante la Municipale

prima di metterci mano prova a sentire la ditta che stava facendo manutenzione se ti possono consigliare un qualcosa per rimuoverla. Di sicuro l'acqua gli fa come il c@zzo alle vecchie
:maestro: l'ultima frase è da mettere nella Costituzione italiana!
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Help me! Oggi sono salito sulla striscia della strada appena verniciata e questo è il risultato, che faccio?

L'unica cosa che puoi fare è piangere e cercare di capire , come già ti hanno suggerito , se esiste un solvente in grado di sciogliere la vernice "alliena" senza intaccare l'opera d'arte sottostante.Magari puoi anche rivolgerti a un restauratore se ne esiste uno nella tua zona. Il problema è la vernice opaca che è molto delicata. Se trovi una soluzione facci sapere , che un domani potrebbe capitare a chiunque....
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
L'unica cosa che puoi fare è piangere e cercare di capire , come già ti hanno suggerito , se esiste un solvente in grado di sciogliere la vernice "alliena" senza intaccare l'opera d'arte sottostante.Magari puoi anche rivolgerti a un restauratore se ne esiste uno nella tua zona. Il problema è la vernice opaca che è molto delicata. Se trovi una soluzione facci sapere , che un domani potrebbe capitare a chiunque....
Speriamo che rimanga l'unico episodio isolato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.