COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Scusate ma per quel problema della vernice sul telaio di sirman non e' meglio che il suo rivenditore contatti direttamente Colnago . In questi casi improvvisarsi tecnici e fare esperimenti e' da evitare . Loro sapranno fare in prima persona o indirizzare il telaio nel posto giusto .
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusate ma per quel problema della vernice sul telaio di sirman non e' meglio che il suo rivenditore contatti direttamente Colnago . In questi casi improvvisarsi tecnici e fare esperimenti e' da evitare . Loro sapranno fare in prima persona o indirizzare il telaio nel posto giusto .
Quello che dico anche io,il FAI DA TE in questi casi,assolutamente NO. Lasciar fare a chi di dovere.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io proverei da un carrozziere ,magari con il polish risolvono.Occhio che farla riverniciare da un carrozziere invalida la garanzia.
Scusa ma con tutto quello che paghiamo un telaio come questo perche' non servirsi prima di Colnago ? I carrozzieri riparano auto non bici , non che non sappiano di cosa si parla pero' le scritte verniciate su carbonio sotto al telaio sporche di vernice bianca sono da trattare da mani esperte .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusa ma con tutto quello che paghiamo un telaio come questo perche' non servirsi prima di Colnago ? I carrozzieri riparano auto non bici , non che non sappiano di cosa si parla pero' le scritte verniciate su carbonio sotto al telaio sporche di vernice bianca sono da trattare da mani esperte .
Pienamente d'accordo con te Luca,non è che acquistiamo i telai da Tizio e poi se ha qualcosa andiamo da Caio.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.384
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Spatolina e carta vetro :==
Senti un carrozziere per curiosità.. ma è valida anche la considerazione di Luca, sentire colnago cosa dice ;-)
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Colnago rivernicia I telai? Se si quanto costa?
non Colnago in prima persona, il verniciatore ufficiale è a Cascina in provincia di Pisa, ho provato a contattarli un paio di mesi fa per una verniciatura ma non mi hanno mai risposto al telefono.
a Cascina ci lavora la moglie di un rappresentante che passava dal nostro negozio.... me lo disse quando vide la mia bici. Putroppo i miei non hanno più l'attività e non so' come rintracciare il tizio sennò magari un numero di telefono saltava fuori
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
non Colnago in prima persona, il verniciatore ufficiale è a Cascina in provincia di Pisa, ho provato a contattarli un paio di mesi fa per una verniciatura ma non mi hanno mai risposto al telefono.
te sai il nome della ditta? in teoria a Cascina ci dovrei andare entro fine mese a vedere dei mobili da un artigiano... passarci non sarebbe un problema... anzi...ci stà che questo Artigiano ( che ha le mani ben in pasta perchè è famosissimo ) abbia il numero..

cmq sia come detto prima da altri, meglio "passare" per Colnago. Questa ditta lavora per loro ma se putacaso la riverniciassero ( ipotesi ) secondo me perderebbe la garanzia
 
Ultima modifica:

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
te sai il nome della ditta? in teoria a Cascina ci dovrei andare entro fine mese a vedere dei mobili da un artigiano... passarci non sarebbe un problema... anzi...ci stà che questo Artigiano ( che ha le mani ben in pasta perchè è famosissimo ) abbia il numero..

cmq sia come detto prima da altri, meglio "passare" per Colnago. Questa ditta lavora per loro ma se putacaso la riverniciassero ( ipotesi ) secondo me perderebbe la garanzia
Credo sia questa
 
  • Mi piace
Reactions: puma75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.