Non mi sembra che Nibali esalti nulla, ha detto che forse gli danno un vantaggio sul bagnato e che lo fanno rischiare un po' di piu' su asciutto.
E l'altro ha detto che ora a parità di peso li adottano perché, se così non fosse (peso), ci sarebbe stato uno svantaggio.
Traspare un grande entusiasmo
E l'altro ha detto che ora a parità di peso li adottano perché, se così non fosse (peso), ci sarebbe stato uno svantaggio.
Traspare un grande entusiasmo
) ora che il 90% delle bici sono solo disc un po sorrido se uno come nibali che era quello che aveva paura si rompesse un tubo