tutto ciò è estremamente interessante... inedito... e soprattutto perfettamente in linea con il titolo della discussione visto che Nibali ha annunciato che sulla sua Emonda monterà dei freni a disco a cavo giusto? 
ovviamente per fermarsi velocemente in un qualsiasi meleto della Val di Non e sperimentare personalmente la legge di Newton.
ovviamente per fermarsi velocemente in un qualsiasi meleto della Val di Non e sperimentare personalmente la legge di Newton.

