NOVE COLLI 2020

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.597
12.088
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
NON SI DICE MAI SARA' L'ULTIMA... VALE PER TUTTO!!!!!
Io sono certo che sarà l'ultima...avrebbe dovuto essere l'ultima quella dello scorso anno,poi il fatto che sia la 50ma edizione,
gli amici mi hanno trascinato,e ci sarò anche quest'anno...ma dopo questa basta...se avrò le forze andrò a fare altre esperienze ciclistiche...ma Nove Colli basta.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io sono certo che sarà l'ultima...avrebbe dovuto essere l'ultima quella dello scorso anno,poi il fatto che sia la 50ma edizione,
gli amici mi hanno trascinato,e ci sarò anche quest'anno...ma dopo questa basta...se avrò le forze andrò a fare altre esperienze ciclistiche...ma Nove Colli basta.
è uguale... ultima non si dice mai.. "si fa l'ultima discesa", al massimo "facciamo questa e basta" :)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
guarda.. quest'anno come detto mi ero iscritto così tanto per fare perchè della mia squadra non ci va nessuno, quindi andare li già da solo ( anche se con moglie e figliolo ) non era proprio una "gita".
sono un tipo molto agonista con me stesso e tutti gli anni cerco sempre di migliorarmi e stappo lo spumante anche se miglioro solo di 30" come mi incavolo se peggioro
per me la 9C è il Mondiale visto che faccio solo questa... quest'anno l'unica cosa che mi portava a farla era il fatto di passare da M3 a M4 ed a "soli" 5minuti dal mio tempo medio ( del Corto eh ) c'era la possibilità di arrivare 3°di cat... niente di che... ma solo per soddisfazione personale.
Pensare di andare a Cesenatico, prendere 3giorni di ferie perchè quel we sarei di turno + 2gg ferie mia moglie + 8-900€ di spesa fra tutto... il solo per farmi un 130km a "passeggio" ... bhe.. purtroppo non rientra nella mia criticabilissima filosofia di partecipare.
Preferisco andare a fare qualche cicloraduno in zona dove trovo altri fulminati come me dove faremo bagarre per quanto possa essere allenato

In 3 mesi e mezzo prepari tutto quello che vuoi, anche io sabato ho fatto 100 km con due cavalcavia e mi sembrava di essere un cadavere, ma d'altronde è il suo bello. Quest'anno punto ad arrivare ...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
tutto giusto!! Ma chi aveva preso la coca cola?! non mi ricordo questa eresia!!




Ecco!! l'anno scorso ci hai lasciato tutti di gesso!! quest'anno non ti azzardare!!

Io verrò giusto a fare presenza, non che gli altri anni fossi particolarmente in forma eh, ma ormai sono proiettata sul migliorare nel nuovo sport che mi ha preso come una scimmia.... in bici mi sto impegnando poco, ma essendo l'edizione 50 verrò per farmi il fine settimana al mare.


noooo, facevo il tifo sul fatto che tu e @maurocip quest'anno, al bivio, giraste a dx
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
In 3 mesi e mezzo prepari tutto quello che vuoi, anche io sabato ho fatto 100 km con due cavalcavia e mi sembrava di essere un cadavere, ma d'altronde è il suo bello. Quest'anno punto ad arrivare ...


non so come mai, ma mi è venuto subito in mente l'associazione "ciclista=bugiardo" :mrgreen: o-o:mrgreen: o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ragazzi ma il percorso dell'anno scorso con il passaggio nei due comuni nuovi è confermato anche quest'anno? e' diventato definitivo?


si, almeno, nel 2020 si rifarà il percorso come l'anno scorso. anche l'altimetria e la planimetria indicano il percorso con le "modifiche"

non so, a memoria, se hanno firmato per x anni o meno
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.597
12.088
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
è uguale... ultima non si dice mai.. "si fa l'ultima discesa", al massimo "facciamo questa e basta" :)
Sei superstizioso?...Io sono molto fatalista...passo le giornate sulle strade in scooter,nel tempo libero vado in bici...ogni moment
Speriamo ho paura di fare qualche fuori giri e magari poi salto per aria :bua: :bua: :twisted:
Se vai fuorigiri te ne accorgi...e al limite ti stacchi...Io sono partito 2 o 3 volte dalla rossa e Forlimpopoli raggiunta in un lampo ma senza grossi sforzi...gruppo lanciato ad andatura veloce ma regolare,senza troppi rilanci.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io quest'anno saluto gli organizzatori esosi da lontano... :eek:xxxx

Se non ricordo male non è molto che fai GF ... Vedrai che tra qualche tempo cambierai politica, dagli organizzatori non "organizzati" li guardo da lontano.

Meglio fare 4/5 GF belle e organizzate bene piuttosto che farne 10 brutte e tanto più organizzate male, anche perchè il costo di iscrizione è quello che incide meno di tutti.

Come direbbe l'Airone, meglio una bottiglia di Brunello che dieci di tavernello.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Sei superstizioso?...Io sono molto fatalista...passo le giornate sulle strade in scooter,nel tempo libero vado in bici...ogni moment
Se vai fuorigiri te ne accorgi...e al limite ti stacchi...Io sono partito 2 o 3 volte dalla rossa e Forlimpopoli raggiunta in un lampo ma senza grossi sforzi...gruppo lanciato ad andatura veloce ma regolare,senza troppi rilanci.
Non e' il mio caso....sono partito 3 volte dalla rossa e tutte e 3 le volte e' stato tutto un susseguirsi di scatti per "tappare" i buchi...dalla bianca invece sempre regolare fino a Bertinoro,tutte le volte sono arrivato con 40 orari ma dalla rossa esausto dalla bianca invece sempre pimpante
mi sono fatto un idea di questa differenza....premetto che entro in griglia al massimo 10 minuti prima della partenza quindi sempre nelle ultime posizioni(a me non piace stare fermo ad aspettare mezz'ora\45 minuti prima) e nella rossa a parte i primi 200\300 fenomeni che vanno via a 45 orari e' piena di invitati pseudo vip che fanno i primi km ad andatura decente poi si spostano e fanno i classici buchi quindi se sei nelle prime posizioni vai via regolare sei sei in fondo e' tutto un tribolare...nella bianca invece ci sono quelli che sono li perche' hanno fatto un buon tempo e piu' o meno vanno via tutti regolari...almeno per me e' stato cosi..dalla rossa ho sempre cannato dalla bianca ho sempre fatto il mio miglior tempo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io quest'anno saluto gli organizzatori esosi da lontano... :eek:xxxx


ah cavoli, mi ero perso questa notizia
mi dispiace molto :cry

spero di rivederti pero' a Cesenatico nei prossimi anni
anche perché tu eri l'addetto alla foto del sabato pomeriggio ;-) o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non e' il mio caso....sono partito 3 volte dalla rossa e tutte e 3 le volte e' stato tutto un susseguirsi di scatti per "tappare" i buchi...dalla bianca invece sempre regolare fino a Bertinoro,tutte le volte sono arrivato con 40 orari ma dalla rossa esausto dalla bianca invece sempre pimpante
mi sono fatto un idea di questa differenza....premetto che entro in griglia al massimo 10 minuti prima della partenza quindi sempre nelle ultime posizioni(a me non piace stare fermo ad aspettare mezz'ora\45 minuti prima) e nella rossa a parte i primi 200\300 fenomeni che vanno via a 45 orari e' piena di invitati pseudo vip che fanno i primi km ad andatura decente poi si spostano e fanno i classici buchi quindi se sei nelle prime posizioni vai via regolare sei sei in fondo e' tutto un tribolare...nella bianca invece ci sono quelli che sono li perche' hanno fatto un buon tempo e piu' o meno vanno via tutti regolari...almeno per me e' stato cosi..dalla rossa ho sempre cannato dalla bianca ho sempre fatto il mio miglior tempo


è un "problema" che non mi riguarderà mai :cry:, ma ho sempre pensato che la griglia rossa fosse quella nella quale ci fossero meno "strappate" e più un andatura, velocissima, ma costante
a dispetto delle altre griglie, dove ci sono fedelissimi, chi ha il pacchetto e chi è magari alla prima volta ma ha un motore per fare un buon tempo, e quindi si creano numerosi trenini dove ogni tanto (spesso) salta qualche vagone
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
In 3 mesi e mezzo prepari tutto quello che vuoi, anche io sabato ho fatto 100 km con due cavalcavia e mi sembrava di essere un cadavere, ma d'altronde è il suo bello. Quest'anno punto ad arrivare ...

mi preparo una figuretta ... bo?! per ora ho detto che non la faccio... poi se riesco a piazzare il pettorale qui nel forum bene..altrimenti la farò ... ah
i colli per me sono 4 eh... ma mi piace "scozzare"..fare scattini..provare la "fuga"... in 3 mesi è triste..

non so come mai, ma mi è venuto subito in mente l'associazione "ciclista=bugiardo" :mrgreen: o-o:mrgreen: o-o
ciclista=cacciatore=pescatore=..... = bugiardi :mrgreen:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ah cavoli, mi ero perso questa notizia
mi dispiace molto :cry

spero di rivederti pero' a Cesenatico nei prossimi anni
anche perché tu eri l'addetto alla foto del sabato pomeriggio ;-) o-o
ho rinunciato per una questione di principio, in fondo l'ho fatta più volte e preferisco spendere i soldi altrove...
ti cedo il compito fotogiornalistico ;-)