Io sono certo che sarà l'ultima...avrebbe dovuto essere l'ultima quella dello scorso anno,poi il fatto che sia la 50ma edizione,NON SI DICE MAI SARA' L'ULTIMA... VALE PER TUTTO!!!!!
gli amici mi hanno trascinato,e ci sarò anche quest'anno...ma dopo questa basta...se avrò le forze andrò a fare altre esperienze ciclistiche...ma Nove Colli basta.



, ma ho sempre pensato che la griglia rossa fosse quella nella quale ci fossero meno "strappate" e più un andatura, velocissima, ma costante