un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
277
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
Buona sera a tutti! Sono nuovo del mondo Trek,ma forse venerdì ho l occasione di prenderne un emonda sl6 pro disc 2020. Io non conosco affatto le geometrie h2,h1,H1,5...non so cosa aspettarmi da una bici cosi..attualmente ho una Scott Addict RC 2020 in taglia 58...la Trek sarebbe la stessa taglia...qualcuno mi sa dare qualche reale opinione sul emonda? Grazie mille a chi vorrà rispondere
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.273
1.723
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao! Io sono passato quattro anni fa alla Trek Emonda srl h2 rim montata DA 11 meccanico ruote mavic sys,che ho intenzione di sostituire con le Spada Stiletto. Provenivo dalle Colnago:XPower e C59. Un altro pianeta!! Solo che avendolo scritto sul forum Colnago ho rischiato la pelle!!! Quindi,per favore acqua in bocca!!!
 
  • Mi piace
Reactions: clacar76

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Da un punto di vista estetico l'adozione della Geometria H1,5 ( buona cosa) con gli standard attuali di slooping, impatto estetico per me ne risente sopratutto nelle taglie piccole e grandi.
Spero i progettisti Trek ne abbiano tenuto da conto.
certo che i rivenditori Trek.. Emonda 2020 uscita in autunno 2019... New Emonda viene presentata a Marzo 2020
Felici come una Pasqua :==


la geometria h 1,5 è stata adottata già sull’m9 ed onestamente non mi pare questo impatto negativo estetico, che invece c’era con la geometria h2 che era la più venduta, dato che l’h1 era ai più preclusa fatto salvo prendere una tg più grande o usare molti spessori.