un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
l’ho scritto più volte.
La new émonda sarà un po’ aero, avrà cavi integrati, monterà il mc t47, e non avrà i pendenti bassi , avrà una nuova piega integrata , continuera ad avere il reggisella rovesciato.
In poche parole sarà strepitosa !!!

Hai una capacità incredibile di creare interesse.... manda il tuo CV alla Colnago, così almeno li guidi ed evitano certe infelici uscite.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.584
2.127
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ecco, il reggisella rovesciato lo avrei eliminato.
Difatti io con il reggisella delle mie madone 9 ho acquistato la mia pace, precedentemente sulla madone 7.9 avevo il reggisella rovesciato non molto pratico perché oltre a regolare l'altezza della sella dovevi anche regolare la direzione della sella essendo questo reggisella tondo e non schiacciato come sulle madone 9. Molti qui nel forum si lamentano che questo reggisella rovesciato tende pure a scendere però non ho avuto questa ulteriore noia in quanto la sella della mia ex madone 7.9 era regolata solo ed esclusivamente dal mio biomeccanico. Qualche volta mi son cimentato nella regolazione delle selle di bdc Trek di amici su richiesta specifica mai ci son stati problemi
 
  • Mi piace
Reactions: mad_trix
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.