Ma io quelle ce l'ho.... Addirittura 2![]()
allora stai a metà dell’opera
Ma io quelle ce l'ho.... Addirittura 2![]()
Puoi spiegare meglio?nessun problema però con il mc t47 si riesce a ridurre ulteriormente I disallineamenti che i 12v accentuano.
Puoi spiegare meglio?
sei un "infiltrato"? o un hacker?Posso dire che la nuova émonda sarà esattamente come l’ho descritta!
sei un "infiltrato"? o un hacker?![]()
Scusami bicimix col Di2 non c'è disillineamento della catena, dovresti saperlo anche Tu che usi Di2Purtroppo non sono un tecnico, ci vorrebbe Ipercool, così mi è stato detto sul perché è stato adottato il T47, cioè per adattarsi a tutti le guarniture e migliorare l’allineamento catena con i gruppi a 12v.
Poi dove finisce la verità ed inizia il marketing è difficile saperlo.
Scusami bicimix col Di2 non c'è disillineamento della catena, dovresti saperlo anche Tu che usi Di2![]()
Per noi che usiamo shimano non ci sono questi problemiMa infatti io non parlo del di2 che è un 11v ma dei gruppi meccanici ed elettronici a 12v che in questo momento sono sram e campagnolo.
In pratica mi pare di avere capito che le Bdc che usciranno saranno più asimmetriche di quelle attuali appunto per allineare meglio la catena tra guarnitura e pacco pignoni nei 12v ed in questo pare che per quanto riguarda trek il t47 dia un ulteriore mano.

La sella é provvisoria come anche ancora l'assetto...devo comprare gli adattatori x sella in carbonio e sistemare le misurePresa! Da oggi sono possessore di questa....scambiata con la mia Scott Addict RC 30
Ma è emonda 2020?Presa! Da oggi sono possessore di questa....scambiata con la mia Scott Addict RC 30
Quale bici sarebbe il m9?Avrà tutti i cavi integrati stile m9.
La bici del futuro, scherzo sé vai sul sito della Trek guarde Madone srlQuale bici sarebbe il m9?
Tra la scott addict rc e la trek emonda quali differenze hai trovato? Che sensazioni hai avuto in positivoSi emonda 2020
credo che non necessitano di nulla in quanto il cerchio in carbonio è completamente chiuso internamenteUna domanda a chi le usa già ...le ruote bontrager aeolus 3 pro disc,x essere trasformate tubeless,necessitano del sistema flap originale bontrager o,posso usare il classico nastro tipo Mariposa,ecc....?