COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.666
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La sella la tiene bassa e recupera.. però anche a me qualcosa non quadra perchè dice di usare uno stem da 90 mm ;nonzo%
Mal di la della lunghezza facendo 2 calcoli con altezza sella di 70 scarsi piantone 74.5 reggi da 20 per avere la sella tt arretrata dovrebbe avere non meno di 22 cm da c.a. sella a movimento centrale cosa impossibile per un cavallo come il suo...
siccome non è la prima volta di constatare che a qcuno si è spostata la sella indietro senza accorgersene.......
vero @WalterinoBS?
mah, vedrà lui....
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.643
18.858
.
Visita sito
Bici
mia
Mal di la della lunghezza facendo 2 calcoli con altezza sella di 70 scarsi piantone 74.5 reggi da 20 per avere la sella tt arretrata dovrebbe avere non meno di 22 cm da c.a. sella a movimento centrale cosa impossibile per un cavallo come il suo...
siccome non è la prima volta di constatare che a qcuno si è spostata la sella indietro senza accorgersene.......
vero @WalterinoBS?
mah, vedrà lui....
Si più o meno è come dici ma ripeto se abbassa la sella recupera i 70 scarsi di distanza MC > Ca sella.. è un metodo un pò vecchiotto ma funziona anche se non rende come dovrebbe.. però si fatica meno :-P

posizione.png
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.199
4.666
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si più o meno è come dici ma ripeto se abbassa la sella recupera i 70 scarsi di distanza MC > Ca sella.. è un metodo un pò vecchiotto ma funziona anche se non rende come dovrebbe.. però si fatica meno :-P

Vedi l'allegato 195536
Forse non mi soon spiegato....
lui ha la sella a 70 cm con piantone e reggi come già scritto sopra....
detto qs e’ impossibile che abbia la sella così indietro x il suo cavallo, a maggior ragione visto che ha scritto che ha 3.2 cm da punta sella a centro movimento
i miei dati sono di trigonometria, non di posizionamento suo o metodo che dici
vabbe‘ amen
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.643
18.858
.
Visita sito
Bici
mia
Forse non mi soon spiegato....
lui ha la sella a 70 cm con piantone e reggi come già scritto sopra....
detto qs e’ impossibile che abbia la sella così indietro x il suo cavallo, a maggior ragione visto che ha scritto che ha 3.2 cm da punta sella a centro movimento
i miei dati sono di trigometria, non di posizionamento suo o metodo che dici
vabbe‘ amen
Ma te l'ho scritto prima che cmq qualcosa non quadra ;-)
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
E eccomi :) buonasera
Ho una domanda, qualcuno di voi pedala con le wto? Pareri?? Che gomme avete messo su? Magari ritorno ..
Da estimatore dei prodotti Campagnolo ti dico che le ruote le sanno fare veramente bene ma se fossi in te non cambierei delle Lightweight per passare a queste pur riconoscendo la loro qualità .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.275
24.957
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E eccomi :) buonasera
Ho una domanda, qualcuno di voi pedala con le wto? Pareri?? Che gomme avete messo su? Magari ritorno ..
Presente...ottime ruote,infatti le ho vendute,ma solo per abbassare il profilo da 60 a 45. Come gomme(copertoncino),e qua rischio il linciaggio, specialized da 24 mm. Bentornato nella più bella sezione del forum!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.