COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Buonasera, vorrei un vostro parere circa un probabile montaggio sulla C64 che deve allestire un amico.
L'indecisione è relativa alle ruote, potrebbero andare le bora one tubolare da 35? Ma anche il gruppo, campagnolo meccanico super record oppure sram red asx? Io purtroppo non riesco a dare un consiglio perché ho esperienza solo con da di2 e mavic pro carbon slc. Altra questione poi il colore, indubbiamente soggettivo, ma in questo caso la domanda va ai possessori della versione nero opaco e lucido e nero opaco e rosso; il mio amico vorrebbe scegliere una delle due ma avendole viste solo in foto teme che dal vivo possano risultare meno belle e soprattutto stancare nel tempo. Io ho la bianca e nera e ne sono contento forse la cambierei solo per quella tutta bianca, ma non avendo quei colori specifici non posso esprimere un parere in merito. Mi diede cosa ne pensate? Grazie
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
E eccomi :) buonasera
Ho una domanda, qualcuno di voi pedala con le wto? Pareri?? Che gomme avete messo su? Magari ritorno ..

C64 con le campy wto 45, copertoncini pirelli pzero 25 (in attesa di montare un paio di tubeless ready.. forse)
molto buone le ruote (non leggerissime, sono abituato a ruote per tubolare decisamente più leggere), rigide ma abbastanza comode (anche se la comodità è interessata più dalle coperture e dalla pressione delle stesse). Con i freni campy SR 12 v le wto risultano a limite per larghezza (si rischia quasi di toccare il telaio con freni per aver l'apertura utile. Infatti quando levo la ruota ant. non apro il freno tramite l'apposito pulsantino sulla leva, pena toccare il telaio con il freno, non so se mi sono spiegato). comunque questo è il risultato:

20200208_113901.jpg
20200211_152139.jpg
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.150
2.366
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
C64 con le campy wto 45, copertoncini pirelli pzero 25 (in attesa di montare un paio di tubeless ready.. forse)
molto buone le ruote (non leggerissime, sono abituato a ruote per tubolare decisamente più leggere), rigide ma abbastanza comode (anche se la comodità è interessata più dalle coperture e dalla pressione delle stesse). Con i freni campy SR 12 v le wto risultano a limite per larghezza (si rischia quasi di toccare il telaio con freni per aver l'apertura utile. Infatti quando levo la ruota ant. non apro il freno tramite l'apposito pulsantino sulla leva, pena toccare il telaio con il freno, non so se mi sono spiegato). comunque questo è il risultato:

Vedi l'allegato 195605
Vedi l'allegato 195607
Belle devo dire ci stanno bene ( io le prenderei disc quindi non avrei problemi di larghezza haha)
Che misura hai di bici? 52?
bella davvero complimenti
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Belle devo dire ci stanno bene ( io le prenderei disc quindi non avrei problemi di larghezza haha)
Che misura hai di bici? 52?
bella davvero complimenti

Grazie :-) la imsura è 50S

edit: beh con la versione disco non dovrai avere le mie attenzioni :hail: perfetto allora
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
C64 con le campy wto 45, copertoncini pirelli pzero 25 (in attesa di montare un paio di tubeless ready.. forse)
molto buone le ruote (non leggerissime, sono abituato a ruote per tubolare decisamente più leggere), rigide ma abbastanza comode (anche se la comodità è interessata più dalle coperture e dalla pressione delle stesse). Con i freni campy SR 12 v le wto risultano a limite per larghezza (si rischia quasi di toccare il telaio con freni per aver l'apertura utile. Infatti quando levo la ruota ant. non apro il freno tramite l'apposito pulsantino sulla leva, pena toccare il telaio con il freno, non so se mi sono spiegato). comunque questo è il risultato:

Vedi l'allegato 195605
Vedi l'allegato 195607
Più le guardo le nostre COLNAGO,più penso che siano dei capolavori!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
C64 con le campy wto 45, copertoncini pirelli pzero 25 (in attesa di montare un paio di tubeless ready.. forse)
molto buone le ruote (non leggerissime, sono abituato a ruote per tubolare decisamente più leggere), rigide ma abbastanza comode (anche se la comodità è interessata più dalle coperture e dalla pressione delle stesse). Con i freni campy SR 12 v le wto risultano a limite per larghezza (si rischia quasi di toccare il telaio con freni per aver l'apertura utile. Infatti quando levo la ruota ant. non apro il freno tramite l'apposito pulsantino sulla leva, pena toccare il telaio con il freno, non so se mi sono spiegato). comunque questo è il risultato:

Vedi l'allegato 195605
Vedi l'allegato 195607
Sono due giorni che vedo Colnago montate Campagnolo e anche freni tradizionali !!! Bene bravi così mi piace .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Buonasera, vorrei un vostro parere circa un probabile montaggio sulla C64 che deve allestire un amico.
L'indecisione è relativa alle ruote, potrebbero andare le bora one tubolare da 35? Ma anche il gruppo, campagnolo meccanico super record oppure sram red asx? Io purtroppo non riesco a dare un consiglio perché ho esperienza solo con da di2 e mavic pro carbon slc. Altra questione poi il colore, indubbiamente soggettivo, ma in questo caso la domanda va ai possessori della versione nero opaco e lucido e nero opaco e rosso; il mio amico vorrebbe scegliere una delle due ma avendole viste solo in foto teme che dal vivo possano risultare meno belle e soprattutto stancare nel tempo. Io ho la bianca e nera e ne sono contento forse la cambierei solo per quella tutta bianca, ma non avendo quei colori specifici non posso esprimere un parere in merito. Mi diede cosa ne pensate? Grazie
Con le Bora Campagnolo è la sua morte ! Meccanico o Eps dipende dai gusti e da quello che si vuol spendere. Concordo decisamente per le Bora tubolare. Per me i tubolari rimangono sempre il top sia in termini di prestazioni sia perché le apposite ruote risultano nettamente più leggere . Le Bora 35 sono a 1170 g .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.