Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Un buon (per me) 44° posto!!!!!

Adesso devo cominciare a fare un po' di fondo, altrimenti arriverò in estate bello cotto.

Tu sei andato a Desenzano?

Ci sono andato, però in bici a vedere:asd:
No ormai inizio a Cavriana, anche se mi preoccupa un pò perchè hanno detto che si fà il percorso del regionale dell'anno scorso e in caso sia bagnato le discese sono pericolose(corte ma erano pericolose anche asciutte:wacko: )..
Cmq comlimenti pedali bene un 44imo posto è proprio un ottimo risultato!!o-o

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
Oggi 165 km..partito alle 9, rientrato alle 15!
Siamo partiti da Pisa, siamo andati verso Lucca a prendere dei compagni di squadra ed abbiamo fatto un bel giro molto allenante sulle zone intorno a Camaiore affrontando in successione le seguenti salite:Foro, Quiesa, Monte Pitoro, Monte Magno, Pedona da Bargecchia, Monte Magno (e 2!), Piccolo Mortirolo (il nome è tutto un programma).
Bell'allenamento, alla fine abbiamo fatto 31 di media....ma francamente, meno male che c'era qualcuno che tirava per tornare verso casa...

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Anch'io :cry: :cry:

I dolorini ai tendini sono tornati e il doc ha ordinato riposo e cure da ieri e fino a tutto giovedì.
Poi si vedrà!! :-( :-(

vuoi che ci troviamo per giocare a briscola?
Sono anch'io nelle stesse condizioni.... solo che il medico, se esco di casa, mi potrebbe bloccare anche fisicamente: è mio papà :angrymod: .

Foooorse, fooooooooooooooooooooorse domani mattina tento un blandissimissimo giro del lago d'orta.....:wacko:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
vuoi che ci troviamo per giocare a briscola?
Sono anch'io nelle stesse condizioni.... solo che il medico, se esco di casa, mi potrebbe bloccare anche fisicamente: è mio papà :angrymod: .

Foooorse, fooooooooooooooooooooorse domani mattina tento un blandissimissimo giro del lago d'orta.....:wacko:

Cos'è ci hanno fatto una macumba!? Tutti e 3 con sta benedetta tendinite:angrymod:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Michele, te lo sai e non c'è bisogno che te lo spieghi.
Da novembre a Marzo le uniche tabelle che si potrebbero adattare a quanto dici te non prevederebbero altro che faro e pista...:wacko:
Diciamo che mi piacerebbe tanto poter fare il contrario preciso, poter adattare il lavoro alle tabelle. Allora si...:asd:
Sì però ritengo un errore concentrare il lavoro previsto in più sedute in un'unica seduta: come fai a fare sfr e poi magari le salite alla soglia? :wacko:
Meglio fare meno e farlo meglio... Comunque ti ammiro per la forza di volontà!!! o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi 165 km..partito alle 9, rientrato alle 15!
Siamo partiti da Pisa, siamo andati verso Lucca a prendere dei compagni di squadra ed abbiamo fatto un bel giro molto allenante sulle zone intorno a Camaiore affrontando in successione le seguenti salite:Foro, Quiesa, Monte Pitoro, Monte Magno, Pedona da Bargecchia, Monte Magno (e 2!), Piccolo Mortirolo (il nome è tutto un programma).
Bell'allenamento, alla fine abbiamo fatto 31 di media....ma francamente, meno male che c'era qualcuno che tirava per tornare verso casa...
....urca!!!!!mi sa che quest'anno risarai in forma strepitosa!!!!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sì però ritengo un errore concentrare il lavoro previsto in più sedute in un'unica seduta: come fai a fare sfr e poi magari le salite alla soglia? :wacko:
Meglio fare meno e farlo meglio... Comunque ti ammiro per la forza di volontà!!! o-o

Carlo è un fenomeno a parte per costanza dedizione coraagio e forza.....fuori dall portata di quasi tutti!!!:sbavon: o-o

...piuttosto i tuoi consigli dalli a me trainer!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.