Come è andata a CApriate??![]()
Un buon (per me) 44° posto!!!!!
Adesso devo cominciare a fare un po' di fondo, altrimenti arriverò in estate bello cotto.
Tu sei andato a Desenzano?
)..
Oggi 165 km....... alla fine abbiamo fatto 31 di media....ma francamente, meno male che c'era qualcuno che tirava per tornare verso casa...
porca pupazza 
Anch'io

zero assoluto.
qui nebbia pazzesca e temperatura gelida.
ma dv abiti ???da me sl splendente...o cmq appena un pò di foschia oggi 60..Sfr e 40minuti dietro motore....

Anch'io![]()
I dolorini ai tendini sono tornati e il doc ha ordinato riposo e cure da ieri e fino a tutto giovedì.
Poi si vedrà!!![]()
![]()

vuoi che ci troviamo per giocare a briscola?
Sono anch'io nelle stesse condizioni.... solo che il medico, se esco di casa, mi potrebbe bloccare anche fisicamente: è mio papà :angrymod: .
Foooorse, fooooooooooooooooooooorse domani mattina tento un blandissimissimo giro del lago d'orta.....![]()
Sì però ritengo un errore concentrare il lavoro previsto in più sedute in un'unica seduta: come fai a fare sfr e poi magari le salite alla soglia?Michele, te lo sai e non c'è bisogno che te lo spieghi.
Da novembre a Marzo le uniche tabelle che si potrebbero adattare a quanto dici te non prevederebbero altro che faro e pista...![]()
Diciamo che mi piacerebbe tanto poter fare il contrario preciso, poter adattare il lavoro alle tabelle. Allora si...:asd:

....urca!!!!!mi sa che quest'anno risarai in forma strepitosa!!!!Oggi 165 km..partito alle 9, rientrato alle 15!
Siamo partiti da Pisa, siamo andati verso Lucca a prendere dei compagni di squadra ed abbiamo fatto un bel giro molto allenante sulle zone intorno a Camaiore affrontando in successione le seguenti salite:Foro, Quiesa, Monte Pitoro, Monte Magno, Pedona da Bargecchia, Monte Magno (e 2!), Piccolo Mortirolo (il nome è tutto un programma).
Bell'allenamento, alla fine abbiamo fatto 31 di media....ma francamente, meno male che c'era qualcuno che tirava per tornare verso casa...
Sì però ritengo un errore concentrare il lavoro previsto in più sedute in un'unica seduta: come fai a fare sfr e poi magari le salite alla soglia?![]()
Meglio fare meno e farlo meglio... Comunque ti ammiro per la forza di volontà!!!![]()