Tizlook
Moderator BdcTeam
che bombaguadando il video...insomma, le spada pesano 1140 grammi, quindi mezzo kilo in meno, ruota da paura...
che bombaguadando il video...insomma, le spada pesano 1140 grammi, quindi mezzo kilo in meno, ruota da paura...
Si anche la mia all'inizio faceva dei rumoracci provenienti dal reggisella dove non era stato ingraasato per niente..certo, sulla nuova, ma li monto da anni. Anche se dalla mia (modello SM con ultegra, presa a settembre, già quasi 4000 km), ho venduto i cerchi di serie e preso le Spada Oxygeno disc. Nulla da dire, un mezzo fantastico. Unico problemino (risolto) rumorosità del reggisella. Il venditore è intervenuto sulla placchetta interna applicando del nastro 3 M dietro il bullone di chiusura (i modelli più recenti hanno questa modifica).
Differenza dall'originale come ti sei trovato?
Io monto il vision 5d e preferirei montare quello originale poiché si integra meglio a livello di spessori della forcella , a livello estetico non è il massimo sotto la serie sterzo e poi non mi trovo molto bene con le misure avendo il vision metron misure particolari con la distanza dalle leve maggiore rispetto agli altri manubri , in pratica bisogna prenderlo con l attacco 1 cm più corto altrimenti ti senti lungoSalve a tutti, sono da poco passato da una Trek Emonda ad una Cannondale SuperSix EVO Carbon Disc Ultegra; questa versione monta il manubrio "tradizionale" e a me sinceramente non fa impazzire (non è per nulla aerodinamico e rovina l'estetica della bicicletta).
Sono indeciso se cambiarlo con il manubrio Hollowgram (quindi Cannondale) mandato sui modelli di gamma superiore oppure ascoltare il consiglio del mio rivenditore di fiducia ed orientarmi sui VISION METRON 5D, ovvero quello che in teoria usa il team EF (dovrebbe essere quello montato sulla Bianchi XR4) .
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
Io monto il vision 5d e preferirei montare quello originale poiché si integra meglio a livello di spessori della forcella , a livello estetico non è il massimo sotto la serie sterzo e poi non mi trovo molto bene con le misure avendo il vision metron misure particolari con la distanza dalle leve maggiore rispetto agli altri manubri , in pratica bisogna prenderlo con l attacco 1 cm più corto altrimenti ti senti lungo
è racewaremi sai dire che porta Garmin è quello in foto, perché l’originale montato sulla parte superiore è inguardabile!
grazie
scusa ma sei sicuro che il cannondale si integra come forme alla trek?Salve a tutti, sono da poco passato da una Trek Emonda ad una Cannondale SuperSix EVO Carbon Disc Ultegra; questa versione monta il manubrio "tradizionale" e a me sinceramente non fa impazzire (non è per nulla aerodinamico e rovina l'estetica della bicicletta).
Sono indeciso se cambiarlo con il manubrio Hollowgram (quindi Cannondale) mandato sui modelli di gamma superiore oppure ascoltare il consiglio del mio rivenditore di fiducia ed orientarmi sui VISION METRON 5D, ovvero quello che in teoria usa il team EF (dovrebbe essere quello montato sulla Bianchi XR4) .
Qualcuno ha un consiglio da darmi?
La Trek non l'ho più, adesso ho una SuperSix Evoscusa ma sei sicuro che il cannondale si integra come forme alla trek?
Una curiosità....che differenze hai riscontrato tra trek emonda e cannondale supersix evo...con quale ti trovi meglio?La Trek non l'ho più, adesso ho una SuperSix Evo
4 viti, 2 sopra (sotto il gommino) e 2 sotto.toglimi na curiosità...sta piega come sta fissata? a vederlo sembra appoggiato a incastro il manubrio
scusa non avevo capito una mazza!La Trek non l'ho più, adesso ho una SuperSix Evo
Per quanto posso dire tra le due preferisco la SuperSix Evo; è molto più reattiva, più silenziosa (questo probabilmente dovuto alla geometria dei tubi) e la trovo anche molto comoda.Una curiosità....che differenze hai riscontrato tra trek emonda e cannondale supersix evo...con quale ti trovi meglio?