La mia esperienza.
Negli ultimi due anni ho acquistato un completo estivo e uno invernale. Tempi di arrivo un mese circa. Tutto sommato sono soddisfatto della qualità complessiva dei prodotti.
Pregi e difetti del sito:
Io faccio una certa fatica a orientarmi, troppi prodotti e traduzioni incomprensbili; niente a che vedere con siti "europei". Di buono ci sono i prezzi, decisamente bassi ed una buona guida nella scelta delle taglie, che non sono comparabili con quelle italiane. Buona anche la possibiltà di acquistare pantaloncini e maglia di taglie diverse. Gli unici filtri che ritengo utili e che ho usato, e che consiglio, sono la visualizzare in base agli ordini ricevuti dai venditori e alle valutazioni dei compratori. Però, ripeto, una certa difficoltà a muovermi nel sito l'ho trovata. La spedizione è tracciabile e questo va apprezzato.
Qualità dei materiali:
Non sono certo un esperto del settore ma la qualità mi è sembrata più che discreta. Buoni anche il
fondello e le finiture salvo un difetto grossolano che ho riscontrato nei pantaloncini con bretelle, sia lunghi che corti. Per fare un bisogno fisiologico "leggero" si è costretti ad abbassare le bretelle dopo aver tolto la maglia, a causa di un tessuto non sufficientemente elastico. Questo non mi è mai capitato con analoghi prodotti italiani che possiedo.
Certo che i prodotti italiani e in generale europei sono un'altra cosa, ma costano almeno 5 volte tanto.