abbigliamento su aliexpress

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.902
14.233
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
visto,non capisco se sia adatto solo per la pioggia o faccia anche il "lavoro sporco"termico antivento

Non lo ho ancora provato sotto la pioggia ma é una ottima antivento. Provata sopra maglia maniche lunghe e intimo maniche lunghe con 3 gradi e nebbia. Al rientro su falsopiano salita e 7/8 gradi lo ho tolto. Non lo userei mai sopra 10°....a meno che non vai al pascolo! É una giacca leggera e senza tasche dietro. Buona traspirabilità.
Paragonabile, forse, (per destinazione di temperatura) ad una alpha ros light....che non voglio o posso permettermi!

Sopra una maglia fa le veci di un giubbotto invernale per andare anche sotto zero!

Ultima modifica:
17 Gennaio 2020
148
123
65
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
allora ci farò un pensierino,dimenticavo, che a volte sotto il briko o il santini,oltre le maglie descritte nel post precedente, metto la maglia gore windstopper smanicata,ho già adocchiato un casco e delle scarpe.Sono un pò frenato adesso per questo discorso del virus che cè in cina,come mia moglie ha sentito che stavo per fare questi acquisti li,ha detto,ma non puoi aspettare che si risolva la situazione?

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Buongiorno
Come abbigliamento preso da aliexpress ho varie magliette e un paio di salopette racmmer, con i pantaloncini nessun problema ma su più di una maglietta sto avendo problemi con la chiusura lampo (problemi avuti anche su maglie più costose) ma vabbé anche se fosse che durano un anno ci stà visto il costo xrò è un peccato dato che come estetica sono belle e "particolari"
Ho anche una maglietta kemaloce che x il costo direi che è di qualità ed in questa la zip è nettamente migliore rispetto a racmmer
Dato che sto pensando di iniziare a ordinare qualcosa son venuto qui e leggo che in molti parlate bene di spexcel ma come estetica trovo magliette "monotone", le chiusure zip come le trovate? Dalle foto mi sembrano come le racmmer :-/
I fondelli come sono?
Avete avuto problemi visto i prezzi superiori ai 22€?
Altri consigli?

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
324
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
A proposito di Racmmer, ho fatto un ordine la settimana scorsa ed ancora la spedizione non è partita.
Per caso vi sono problemi particolari in questi giorni??
Si, l'epidemia di Coronavirus.
Molte aziende non hanno ancora riaperto i battenti.
In pratica hanno prolungato la chiusura dopo il Capodanno Cinese.

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
... in molti parlate bene di spexcel ma come estetica trovo magliette "monotone", le chiusure zip come le trovate? ...
Sono uno di quelli che parla benissimo di Spexcel, da tempo. Chiusura lampo leggera sulla maglia autunnale, io cerco di usarla il meno possibile e qualcuno qui l'ha sostituita o con una decina d'euro (o con la mamma o nonna). Penso che ne valga la pena perché i capi son davvero ottimi.

• Mi piace
Reactions: serva86

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.902
14.233
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Sono uno di quelli che parla benissimo di Spexcel, da tempo. Chiusura lampo leggera sulla maglia autunnale, io cerco di usarla il meno possibile e qualcuno qui l'ha sostituita o con una decina d'euro (o con la mamma o nonna). Penso che ne valga la pena perché i capi son davvero ottimi.
Ciao, visto che l'ha già preso roba da Spexcel, sai dirmi se le taglie sono veritiere? Io sono 1 e 90 per 90Kg, rientro nella loro XXL? Ho provato a chiedere a loro in chat ma sono molto generici..... Grazie

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Si in effetti stavo pensando anche io di far sostituire le zip da mia madre xké comunque anche le racmmer non sono niente male x quel che costano, le spexcel esteticamente non è che mi piacciono moltissimo sono più x cose "particolari" :-)xxxx ma tipo una cosa del genere sono contraffazioni? Ne ho viste tante con sta testa di pecora ma non conosco il marchio
#Aliexpress € 19,32 14%di SCONTO | 2019 di Alta qualità pro team nero di pecora degli uomini di Raccolta Strisce ciclismo jersey Stretto fit Estate mtb bike shirt top abbigliamento sportivo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.902
14.233
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Si in effetti stavo pensando anche io di far sostituire le zip da mia madre xké comunque anche le racmmer non sono niente male x quel che costano, le spexcel esteticamente non è che mi piacciono moltissimo sono più x cose "particolari" :-)xxxx ma tipo una cosa del genere sono contraffazioni? Ne ho viste tante con sta testa di pecora ma non conosco il marchio
#Aliexpress € 19,32 14%di SCONTO | 2019 di Alta qualità pro team nero di pecora degli uomini di Raccolta Strisce ciclismo jersey Stretto fit Estate mtb bike shirt top abbigliamento sportivo
i link messi dal cellulare non si vedono.............

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ciao, visto che l'ha già preso roba da Spexcel, sai dirmi se le taglie sono veritiere? Io sono 1 e 90 per 90Kg, rientro nella loro XXL? Ho provato a chiedere a loro in chat ma sono molto generici..... Grazie
Strano, io non mi azzardo mai a usare i consigli degli altri perché ognuno ha la sua reazione alla vestibilità di un capo, ma in genere sanno essere molto precisi se fornisci loro anche le misure geometriche.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
@Federico-78 che taglia hai preso? Il tessuto è simile alla gabba?

Ho preso taglia S. Se ti riferisci alla giacca antivento e antipioggia, si é simile e funziona. Unico difetto secondo me é che non h tasche posteriori ma solo laterali con cerniera.
É un acquisto che rifafei a occhi chiusi.
Spexcell ad oggi mi ha molto soddisfatto (sempre in rapporto al prezzo)

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.229
1.801
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Ho preso taglia S. Se ti riferisci alla giacca antivento e antipioggia, si é simile e funziona. Unico difetto secondo me é che non h tasche posteriori ma solo laterali con cerniera.
É un acquisto che rifafei a occhi chiusi.
Spexcell ad oggi mi ha molto soddisfatto (sempre in rapporto al prezzo)
grazie mille, io ho preso una salopette (taglia L ma è giusta giusta...) e l'ho usta anche ieri (circa 10 gradi) come prima uscita stagionale e l'ho trovata molto comoda e calda. Ho anche la replica gabba taglia S che però mi è un po stretta. Son 176 x 75kg
Santic e Spexcell hanno ottima qualità, il resto mmmm....

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
grazie mille, io ho preso una salopette (taglia L ma è giusta giusta...) e l'ho usta anche ieri (circa 10 gradi) come prima uscita stagionale e l'ho trovata molto comoda e calda. Ho anche la replica gabba taglia S che però mi è un po stretta. Son 176 x 75kg
Santic e Spexcell hanno ottima qualità, il resto mmmm....

Io sono 172 x 67kg....S é perfetta ed aderente!

carlon

Novellino
17 Maggio 2019
2
0
72
Milano
Visita sito
Bici
Look KG 381
La mia esperienza.
Negli ultimi due anni ho acquistato un completo estivo e uno invernale. Tempi di arrivo un mese circa. Tutto sommato sono soddisfatto della qualità complessiva dei prodotti.
Pregi e difetti del sito:
Io faccio una certa fatica a orientarmi, troppi prodotti e traduzioni incomprensbili; niente a che vedere con siti "europei". Di buono ci sono i prezzi, decisamente bassi ed una buona guida nella scelta delle taglie, che non sono comparabili con quelle italiane. Buona anche la possibiltà di acquistare pantaloncini e maglia di taglie diverse. Gli unici filtri che ritengo utili e che ho usato, e che consiglio, sono la visualizzare in base agli ordini ricevuti dai venditori e alle valutazioni dei compratori. Però, ripeto, una certa difficoltà a muovermi nel sito l'ho trovata. La spedizione è tracciabile e questo va apprezzato.
Qualità dei materiali:
Non sono certo un esperto del settore ma la qualità mi è sembrata più che discreta. Buoni anche il fondello e le finiture salvo un difetto grossolano che ho riscontrato nei pantaloncini con bretelle, sia lunghi che corti. Per fare un bisogno fisiologico "leggero" si è costretti ad abbassare le bretelle dopo aver tolto la maglia, a causa di un tessuto non sufficientemente elastico. Questo non mi è mai capitato con analoghi prodotti italiani che possiedo.
Certo che i prodotti italiani e in generale europei sono un'altra cosa, ma costano almeno 5 volte tanto.