Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.700
5.906
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ti rammento che vi sono un numero notevole di persone che, nonostante il vaccino antinfluenzale, contrae ugualmente la malattia
Nonostante fossi vaccinato il mese scorso ho fatto un paio di giorni con febbre,mal di gola e tosse curandomi a latte cado con grappa e miele come i nonni visto che devo evitare i medicinali. Mi hai fatto pensare che:
1) Forse ho già preso il Coronavirus e quindi mi sono levato il pensiero
2) Forse ho trovato una cura efficace e mi daranno il Nobel
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Nonostante fossi vaccinato il mese scorso ho fatto un paio di giorni con febbre,mal di gola e tosse curandomi a latte cado con grappa e miele come i nonni visto che devo evitare i medicinali. Mi hai fatto pensare che:
1) Forse ho già preso il Coronavirus e quindi mi sono levato il pensiero
2) Forse ho trovato una cura efficace e mi daranno il Nobel
Allora non sei messo così male ;-)
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ditemi che è Lercio, o una bufala, per favore:
Questo pseudo giornale più simile alla carta igienica prima mettono benzina sul fuoco solo x ragioni politiche e poi ci dicono di darci una regolata, comunque non è che tv e altri organi di stampa abbiamo fatto di meglio sia chiaro e comunque ritornando al discorso iniziale qui si ha un idea di quello che questi hanno instillato nella mente di alcuni lettori 4668311F-D355-482A-A1A1-DFECB562CE97.jpeg
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.539
4.881
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Questo pseudo giornale più simile alla carta igienica prima mettono benzina sul fuoco solo x ragioni politiche e poi ci dicono di darci una regolata, comunque non è che tv e altri organi di stampa abbiamo fatto di meglio sia chiaro e comunque ritornando al discorso iniziale qui si ha un idea di quello che questi hanno instillato nella mente di alcuni lettori Vedi l'allegato 196463
Quattro, si quattro, giorni fa:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Nonostante fossi vaccinato il mese scorso ho fatto un paio di giorni con febbre,mal di gola e tosse curandomi a latte cado con grappa e miele come i nonni visto che devo evitare i medicinali. Mi hai fatto pensare che:
1) Forse ho già preso il Coronavirus e quindi mi sono levato il pensiero
2) Forse ho trovato una cura efficace e mi daranno il Nobel


E' la grappa :cool:
:mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: EMAC and Shadowplay

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Nonostante fossi vaccinato il mese scorso ho fatto un paio di giorni con febbre,mal di gola e tosse curandomi a latte cado con grappa e miele come i nonni visto che devo evitare i medicinali. Mi hai fatto pensare che:
1) Forse ho già preso il Coronavirus e quindi mi sono levato il pensiero
2) Forse ho trovato una cura efficace e mi daranno il Nobel

Non hai scoperto niente di nuovo, è noto che il coronavirus è molto sensibile all'alcool (motivo per cui io mi sento abbastanza tranquilla :mrgreen::mrgreen:)
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
A leggerti sei uno dei più "spaventati" dalla situazione che stiamo vivendo. Poi si scopre che non fai il vaccino (nemmeno io , sbagliando), visti i numeri di mortalità dei ceppi stagionali..
Il vaccino antinfluenzale è consigliabile farlo per le categorie a rischio (anziani, bambini, soggetti a patologie preesistenti...). Io lo faccio da moltissimi anni, perché lavoro in proprio e se mi ammalo non vado in malattia pagata come i lavoratori dipendenti e, soprattutto, non ho nessuno che possa prendere il mio posto.
Sei giovane e non soffri di patologie preesistenti, non è necessario fare il vaccino. Al limite perdi qualche allenamento :-)xxxx .
Anzi, visto che l'unica cosa che ti potrebbe interessare, oltre alla rottura di balle di rimanere a letto, è la perdita degli allenamenti non sarebbe male che prendessi l'abitudine di vaccinarti. In genere l'influenza non si prende, o se la si prende la si prende in modo molto più lieve. Lo stesso vale per il raffreddore. Si guarisce prima.

P.S. Nel 2013 il vaccino non funzionò, il ceppo che arrivò fu diverso rispetto al vaccino, e mi ci volle un mese per guarire, 5 settimane di stop negli allenamenti.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.700
5.906
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Il vaccino antinfluenzale è consigliabile farlo per le categorie a rischio (anziani, bambini, soggetti a patologie preesistenti...). Io lo faccio da moltissimi anni, perché lavoro in proprio e se mi ammalo non vado in malattia pagata come i lavoratori dipendenti e, soprattutto, non ho nessuno che possa prendere il mio posto.
Sei giovane e non soffri di patologie preesistenti, non è necessario fare il vaccino. Al limite perdi qualche allenamento :-)xxxx .
Anzi, visto che l'unica cosa che ti potrebbe interessare, oltre alla rottura di balle di rimanere a letto, è la perdita degli allenamenti non sarebbe male che prendessi l'abitudine di vaccinarti. In genere l'influenza non si prende, o se la si prende la si prende in modo molto più lieve. Lo stesso vale per il raffreddore. Si guarisce prima.

P.S. Nel 2013 il vaccino non funzionò, il ceppo che arrivò fu diverso rispetto al vaccino, e mi ci volle un mese per guarire, 5 settimane di stop negli allenamenti.
Guarda che la partita iva protegge da tutti i virus!
 
  • Mi piace
Reactions: Raven
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.