pensaci ad assumere la sua procura... 3 clienti con una firma, 3 parcelle con un solo contrattoSei folcloristico con il trucco...![]()
![]()
![]()
pensaci ad assumere la sua procura... 3 clienti con una firma, 3 parcelle con un solo contrattoSei folcloristico con il trucco...![]()
![]()
![]()
Nonostante fossi vaccinato il mese scorso ho fatto un paio di giorni con febbre,mal di gola e tosse curandomi a latte cado con grappa e miele come i nonni visto che devo evitare i medicinali. Mi hai fatto pensare che:Ti rammento che vi sono un numero notevole di persone che, nonostante il vaccino antinfluenzale, contrae ugualmente la malattia
Allora non sei messo così maleNonostante fossi vaccinato il mese scorso ho fatto un paio di giorni con febbre,mal di gola e tosse curandomi a latte cado con grappa e miele come i nonni visto che devo evitare i medicinali. Mi hai fatto pensare che:
1) Forse ho già preso il Coronavirus e quindi mi sono levato il pensiero
2) Forse ho trovato una cura efficace e mi daranno il Nobel
Questo pseudo giornale più simile alla carta igienica prima mettono benzina sul fuoco solo x ragioni politiche e poi ci dicono di darci una regolata, comunque non è che tv e altri organi di stampa abbiamo fatto di meglio sia chiaro e comunque ritornando al discorso iniziale qui si ha un idea di quello che questi hanno instillato nella mente di alcuni lettoriDitemi che è Lercio, o una bufala, per favore:
![]()
Prima Pagina "Libero Quotidiano"
Scopri la prima pagina di oggi del quotidiano in edicola.www.giornalone.it

![]()
i minchioni nel panico per il coronavirus leggano l’intervista alla prima paziente guarita in italia
Marco Imarisio per il “Corriere della Sera” un malato di coronavirus trasportato in ospedale La «donna guarita» è ancora molto arrabbiata. «Noi saremo anche ignoranti, ma qualcuno ha soffiato sul fuoco della nostra ignoranza». Dopo lawww.dagospia.com
Tanto per Gradire.....
ahahahah, che pagliacci...Ditemi che è Lercio, o una bufala, per favore:
![]()
Prima Pagina "Libero Quotidiano"
Scopri la prima pagina di oggi del quotidiano in edicola.www.giornalone.it
Un ossessione.. lo trovi ovunque... www. dagos(pia)
Quattro, si quattro, giorni fa:Questo pseudo giornale più simile alla carta igienica prima mettono benzina sul fuoco solo x ragioni politiche e poi ci dicono di darci una regolata, comunque non è che tv e altri organi di stampa abbiamo fatto di meglio sia chiaro e comunque ritornando al discorso iniziale qui si ha un idea di quello che questi hanno instillato nella mente di alcuni lettori Vedi l'allegato 196463
Ditemi che è Lercio, o una bufala, per favore:
![]()
Prima Pagina "Libero Quotidiano"
Scopri la prima pagina di oggi del quotidiano in edicola.www.giornalone.it
Nonostante fossi vaccinato il mese scorso ho fatto un paio di giorni con febbre,mal di gola e tosse curandomi a latte cado con grappa e miele come i nonni visto che devo evitare i medicinali. Mi hai fatto pensare che:
1) Forse ho già preso il Coronavirus e quindi mi sono levato il pensiero
2) Forse ho trovato una cura efficace e mi daranno il Nobel
anche per Libero.E' la grappa
![]()
Nonostante fossi vaccinato il mese scorso ho fatto un paio di giorni con febbre,mal di gola e tosse curandomi a latte cado con grappa e miele come i nonni visto che devo evitare i medicinali. Mi hai fatto pensare che:
1) Forse ho già preso il Coronavirus e quindi mi sono levato il pensiero
2) Forse ho trovato una cura efficace e mi daranno il Nobel
Per precauzione ho deciso di continuare con la cura un'altra settimana,non si sa mai.Non hai scoperto niente di nuovo, è noto che il coronavirus è molto sensibile all'alcool (motivo per cui io mi sento abbastanza tranquilla)
Finisce che ti toccherà svuotare gli scaffali del latte e della grappaPer precauzione ho deciso di continuare con la cura un'altra settimana,non si sa mai.

Vado direttamente in fabbrica.Finisce che ti toccherà svuotare gli scaffali del latte e della grappa![]()
Il vaccino antinfluenzale è consigliabile farlo per le categorie a rischio (anziani, bambini, soggetti a patologie preesistenti...). Io lo faccio da moltissimi anni, perché lavoro in proprio e se mi ammalo non vado in malattia pagata come i lavoratori dipendenti e, soprattutto, non ho nessuno che possa prendere il mio posto.A leggerti sei uno dei più "spaventati" dalla situazione che stiamo vivendo. Poi si scopre che non fai il vaccino (nemmeno io , sbagliando), visti i numeri di mortalità dei ceppi stagionali..
E' iniziata la battaglia per la conquista delle poltrone importanti. Si parla gia' di govrno d'emergenza che permetta di salvarci dalla recessione causata da questa settimana di follia collettiva. sara' un caso?Quattro, si quattro, giorni fa:
Guarda che la partita iva protegge da tutti i virus!Il vaccino antinfluenzale è consigliabile farlo per le categorie a rischio (anziani, bambini, soggetti a patologie preesistenti...). Io lo faccio da moltissimi anni, perché lavoro in proprio e se mi ammalo non vado in malattia pagata come i lavoratori dipendenti e, soprattutto, non ho nessuno che possa prendere il mio posto.
Sei giovane e non soffri di patologie preesistenti, non è necessario fare il vaccino. Al limite perdi qualche allenamento.
Anzi, visto che l'unica cosa che ti potrebbe interessare, oltre alla rottura di balle di rimanere a letto, è la perdita degli allenamenti non sarebbe male che prendessi l'abitudine di vaccinarti. In genere l'influenza non si prende, o se la si prende la si prende in modo molto più lieve. Lo stesso vale per il raffreddore. Si guarisce prima.
P.S. Nel 2013 il vaccino non funzionò, il ceppo che arrivò fu diverso rispetto al vaccino, e mi ci volle un mese per guarire, 5 settimane di stop negli allenamenti.