Sul giornale locale stamani c'era un appello degli ospedali di zona a che rientrino al lavoro medici e infermieri in pensione, per taluni è pandemia.
Aiuto, moriremo tutti! 
Sul giornale locale stamani c'era un appello degli ospedali di zona a che rientrino al lavoro medici e infermieri in pensione, per taluni è pandemia.
Aiuto, moriremo tutti! 
Tanto, prima o poi.Aiuto, moriremo tutti!
![]()
Con le partite di calcio stanno facendo delle cose assurde, tra l'altro se si guarda la serie b nelle regioni a rischio li fanno giocare...ai tifosi dell'Atalanta è stata permessa la trasferta a Lecce bah
Juve-Milan di mercoledì si giocherà ma, potranno entrare solo i residenti in Piemonte... Ormai siamo all'assurdoCon le partite di calcio stanno facendo delle cose assurde, tra l'altro se si guarda la serie b nelle regioni a rischio li fanno giocare...
Ho amici con il biglietto, noi abitiamo sul confine ligure-piemontese, lato Liguria, magari possono spostare la residenza nel comune vicino solo per il tempo di andare allo stadio...Juve-Milan di mercoledì si giocherà ma, potranno entrare solo i residenti in Piemonte... Ormai siamo all'assurdo
Già, comunque volenti o nolenti qualche vantaggino glielo danno sempre, non ho poi capito quale sarebbe stato il problema di giocarle tutte a porte chiuse. Il solito teatrinoConte li aveva caricati a pallettoni stasera li massacravano partita rinviata al 13 maggio campionato falsato come sempre dalla juventus, ha detto bene Fonseca della Roma, o si gioca tutti insieme o non si gioca, queste cose solo in Italia si vedono, è come se alcuni ciclisti corressero una tappa del giro in un giorno diverso, ma si deve correre tutti insieme
Sospesa la partita domenica e la lega propone lunedì seraConte li aveva caricati a pallettoni stasera li massacravano partita rinviata al 13 maggio campionato falsato come sempre dalla juventus, ha detto bene Fonseca della Roma, o si gioca tutti insieme o non si gioca, queste cose solo in Italia si vedono, è come se alcuni ciclisti corressero una tappa del giro in un giorno diverso, ma si deve correre tutti insieme
e si sono offesi perché l' Inter ha detto di no visto che tra l' altro hanno il Napoli a metà settimana (ma anche la Juve ha il Milan mercoledì). Proposta assurda sicuramente prevedendo la ovvio rifiuto. Anche Gattuso ha detto che bisognava semplicemente fare quanto deciso. Partite a porte chiuse. Ma a qualcuno non è andata bene per vari motivi (incassi e vantaggi nel calendario di maggio).Bla bla bla.... Domenica scorsa con la Sampdoria non è stata rinviata la partita dell' Inter ?!!! E allora? È che agli interisti non piace vincere sul campo. All'andata hanno preso paga davanti al loro pubblico?!! Bene, al ritorno facciano la stessa cosa davanti al pubblico della Juve se ci riescono.... Altro che campionato falsato.... Anzi, forse siConte li aveva caricati a pallettoni stasera li massacravano partita rinviata al 13 maggio campionato falsato come sempre dalla juventus, ha detto bene Fonseca della Roma, o si gioca tutti insieme o non si gioca, queste cose solo in Italia si vedono, è come se alcuni ciclisti corressero una tappa del giro in un giorno diverso, ma si deve correre tutti insieme
Sicuramente la partita sarà vinta da qualcuno, probabilmente dalla Juve. Ma non c entra quello. Sabato era stata decisa una cosa (porte chiuse) e poi è cambiato qualcosa. Non ti sembra sbagliato cambiare le carte in tavola così? Spostando tutto a maggio con 8 partite (o più) per una squadra in 24 giorni? Poi se la juve vincerà il campionato, o la Lazio, o l' Inter è un altro discorso. Ma cambiare così mi sembra poco chiaro. E la cosa ridicola è che la lega propone lunedì sera la partita con il pubblico. Mi sembra una presa in giro con gli impegni di mercoledì e giovedì e con l' emergenza sanitaria che c è in giro.Bla bla bla.... Domenica scorsa con la Sampdoria non è stata rinviata la partita dell' Inter ?!!! E allora? È che agli interisti non piace vincere sul campo. All'andata hanno preso paga davanti al loro pubblico?!! Bene, al ritorno facciano la stessa cosa davanti al pubblico della Juve se ci riescono.... Altro che campionato falsato.... Anzi, forse si
Agnelli ha spinto per giorni affinché juve-Inter non si giocasse, così ha salvato l'incasso di 5 milioni ed evitato alla squadra di Sarri una partita cruciale in un momento di difficoltà, giocare a metà maggio a campionato praticamente finito , potrebbe essere una partita che non ha più importanza per la classifica, lunedì avrebbero giocato a porte aperte solo per i piemontesi, hanno omesso solo questo piccolo dettaglio, sulla base di questo giustamente Marotta li ha mandati a cagare, lo stile juve inconfondibile vergogna d'ItaliaBla bla bla.... Domenica scorsa con la Sampdoria non è stata rinviata la partita dell' Inter ?!!! E allora? È che agli interisti non piace vincere sul campo. All'andata hanno preso paga davanti al loro pubblico?!! Bene, al ritorno facciano la stessa cosa davanti al pubblico della Juve se ci riescono.... Altro che campionato falsato.... Anzi, forse si
È stato deciso di rinviare tutte le partite da disputare nelle regioni attualmente sotto osservazione. È stata rinviata Inter Sampdoria domenica scorsa. Non vedo perché non si debba garantire ugual trattamento a tutte le società. Scusa un attimo, li vuoi rimborsare tu i biglietti prenotati e non fruibili per un eventuale "porte chiuse" , peraltro inspiegabile (visto che la settimana prima , appunto , era stata rinviata una partita per lo stesso motivo)?Sicuramente la partita sarà vinta da qualcuno, probabilmente dalla Juve. Ma non c entra quello. Sabato era stata decisa una cosa (porte chiuse) e poi è cambiato qualcosa. Non ti sembra sbagliato cambiare le carte in tavola così? Spostando tutto a maggio con 8 partite (o più) per una squadra in 24 giorni? Poi se la juve vincerà il campionato, o la Lazio, o l' Inter è un altro discorso. Ma cambiare così mi sembra poco chiaro. E la cosa ridicola è che la lega propone lunedì sera la partita con il pubblico. Mi sembra una presa in giro con gli impegni di mercoledì e giovedì e con l' emergenza sanitaria che c è in giro.
Paolo
Che non ne sai mezza.La Lega Serie A voleva spostare sia Juve-Inter che Juve-Milan di Coppa Italia: Juve-Inter lunedì a porte aperte (solo per i piemontesi) Juve-Milan spostata a giovedì alle 18 (solo per i piemontesi) Napoli-Inter restava giovedì alle 21, cosa c'è da aggiungere?
Personalmente del calcio non mi interessa nulla. Sono interista ma non soffro di astinenza a trofei che non vinco io. La cosa che mi ha lasciato perplesso è la proposta di non fare una partita a porte chiuse la domenica sera per farla con pubblico dopo 24 ore. Tieni presente che cmq, visti i ritmi odierni, fare in 24 giorni minimo 8 partite sicuramente non avvantaggia una squadra. Per il rimborso non so come funziona e non so le modalità di rinvio delle altre partite, se anche lì si sia fatto un tira e molla o se si sia seguito una linea precisa. Cmq niente polemiche....ci mancherebbe anzi.....basta parlare di calcio. Pessima cosa.È stato deciso di rinviare tutte le partite da disputare nelle regioni attualmente sotto osservazione. È stata rinviata Inter Sampdoria domenica scorsa. Non vedo perché non si debba garantire ugual trattamento a tutte le società. Scusa un attimo, li vuoi rimborsare tu i biglietti prenotati e non fruibili per un eventuale "porte chiuse" , peraltro inspiegabile (visto che la settimana prima , appunto , era stata rinviata una partita per lo stesso motivo)?
Non scherziamo su
Capisco che l'astinenza da trofei abbia prodotto gravi carenze insuliniche, ma polemizzare per una decisione di buon senso (che riguarda anche altre squadre peraltro) e gridare al campionato falsato, mi pare pretestuoso, oltre che chiaramente strumentale. In tutto questo, ad ogni modo, la Lazio è prima in classifica.