Ok grazie. Ho appena sentito parlare e dicevano che il lombardia ci sono 900 posti in rianimazione aumentabili fino a 1100, per questo ti chiedevo perche' non trasferissero i malati altrove per scaricare un po' il personale del posto. Per quello che riguarda le mascherine e' una vergogna, nelle farmacie ci sono di nuovo, probabilmente il guadagno e' molto piu' alto. Oggi in una farmacia della mia zona una farmacia 3 euro confezione da 10 in un'altra lostesso prodotto 2,50 cad.
quelle probabilmente sono le mascherine chirurgiche (quelle verdi per intenderci), noi in ospedale per questa situazione dobbiamo usare le mascherine ffp3 che sono quelle con il filtro e costano un po' di più
