Granfondo Strade Bianche 2020

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Perdonami ma questo è palesemente inesatto: se RCS riesce a tirare in lungo fino a venerdì o, ancor meglio, fino a sabato (come sta evidentemente cercando di fare), molti scenderanno a riempire alberghi e ristoranti prima di ritrovarsi una comunicazione di blocco dall'alto. Se invece la comunicazione arrivasse oggi o domani, quasi tutti risparmierebbero i soldi del viaggio, come scritto da tanti anche qui. Mi sembra chiaro come il sole, sin dall'inizio.

Beh ma dai così sarebbe davvero giocare sulla pelle della gente per quattro soldi. Sarebbe veramente un comportamento meschino.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ad oggi alle 16.36 non ha sospeso nulla. Si tratta di ipotesi, plausibili e probabili ma non ufficiali.

Sarebbe più corretto parlare di esponenti riferibili alla maggioranza che, quando erano all'opposizione, soffiavano abbondantemente sul fuoco del "malcontento" dei soliti "malcontenti" che non potevano andare dove gli pare quel sabato dalle 13.30 alle 15 , tipo andare a prendere il pargolo davanti a scuola con il SUV. Su questo posso testimoniare e portare le prove sotto forma di messaggi fb, sempre che non siano stati nel frattempo cancellati.
Ad ogni modo queste sono polemiche politiche che hanno poco a che vedere con la vicenda attuale.
Sentita la diretta ora da palazzo Chigi Rai news 24 riporta lo stop delle manifestazioni sportive x 30gg

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.914
2.127
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Certo, è un ordinario e dirigente di laboratorio. Ilaria Capua, per darti un esempio, ha 4 volte i titoli (citazioni, h-index, etc etc) di Burioni. Burioni, senza i social, non sarebbe mai stato interpellato per primo sull'argomento.

Anzi, proprio Burioni sta cavalcando l'argomento in modo abbastanza meschino. Si è messo ad insultare suoi colleghi, invertire numeri pubblicati da OMS. Sta facendo la figura di uno che "vende" se stesso, e non il suo sapere. Un personaggio di cui ricorderemo le sparate social, prima dei risultati scientifici insomma. Non perché non abbia risultati scientifici, ma perchè le sparate social sono ancora più grandi.
Infatti e proprio su questi aspetti che non mi piace l'uomo, e l'ho scritto chiaramente (ha comunquen chiesto scusa alla collega Dr.ssa Gismondo). Ma è uno che prende posizioni forti, per carità anche pro domo suo. Vedi ad esempio l'uscita RECORD del libro su come difendersi da corona virus. Anche in questo caso quest'uomo è stupefacente, abbiamo contagi da 13gg ed è già in grado di uscire con un testo di 240 pagine in commercio dal 10 marzo.

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Infatti e proprio su questi aspetti che non mi piace l'uomo, e l'ho scritto chiaramente (ha comunquen chiesto scusa alla collega Dr.ssa Gismondo). Ma è uno che prende posizioni forti, per carità anche pro domo suo. Vedi ad esempio l'uscita RECORD del libro su come difendersi da corona virus. Anche in questo caso quest'uomo è stupefacente, abbiamo contagi da 13gg ed è già in grado di uscire con un testo di 240 pagine in commercio dal 10 marzo.

Mi interessa poco inserirmi in 'sta discussione, però il libro lo stava scrivendo da febbraio '19, ci ha aggiunto roba sul coronavirus.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Insomma, interpretando alla lettera si dovrebbe mantenere il pubblico ad almeno un metro tra una persona e l'altra e fare il tampone a tutti

Allegati

• 15833502755158280816062126455061.jpg
    15833502755158280816062126455061.jpg
    236,6 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
oh comunque RCS non si smentisce nel suo silenzio...
nel 2017 non hanno raggiunto il numero di partecipanti alla GF del Sestriere e l'hanno annullata.... mica poi tanto tempo prima dell'evento.....