Perdonami ma questo è palesemente inesatto: se RCS riesce a tirare in lungo fino a venerdì o, ancor meglio, fino a sabato (come sta evidentemente cercando di fare), molti scenderanno a riempire alberghi e ristoranti prima di ritrovarsi una comunicazione di blocco dall'alto. Se invece la comunicazione arrivasse oggi o domani, quasi tutti risparmierebbero i soldi del viaggio, come scritto da tanti anche qui. Mi sembra chiaro come il sole, sin dall'inizio.
Beh ma dai così sarebbe davvero giocare sulla pelle della gente per quattro soldi. Sarebbe veramente un comportamento meschino.

