cmq , tornando un attimo al discorso militare,
io avevo un incarico di cui sono sempre andato fiero
incarico 48 , motociclista ( per le parate ) con una bellissima guzzi
peccato che dopo aver fatto il corso a tricesimo non l'ho più vista perchè ho fatto il furiere
un giorno ho rotto il capitano e mi sono fatto dare le chiavi di un capannone per vederla. Ce n'erano tre piene di polvere, inutilizzate da decenni
chissà che fine hanno fatto ....o meglio, chissà chi se l'è prese
ricmq , oggi volevo fare un giretto ma il suocero mi ha preso per potare le albicocche
un lavoro che faccio sempre volentieri
però bici nulla, nonostante la bella giornata, andrò domenica