- 29 Settembre 2015
- 12.206
- 20.383
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Benvenuto e complimenti per la Pina F12, per quanto riguarda lo strappo, siamo in due, stessa posizione, io comunque con la fascia elastica riesco a pedalareScopro solo ora... Mi sa che il ciclismo sta diventando (come per moto e auto) uno sport per pensionati...
Io quasi 67, ho scoperto la bdc 6 anni fa e, in piena fase della disponibilità illimitata del tempo (molto più elegante e affascinante di dire, mestamente, 'pensione'), la bdc ha preso un posto cardine in questa disponibilità (il privilegio di poter uscire nei giorni feriali e in orari comodi...
Fermo da un mese per uno strappo (palestra) agli ischiocrurali (tipico danno da sportivi),mi liscio con gli occhi la nuova F12 disk appena ritirata con la vaga speranza di riuscire a risalirci nel giro di una decina di giorni...
Visto che tutti state parlando di naja, un pizzico di esotismo da parte mia. Non ho fatto il militare, ma sono appena reduce da tre settimane nel IDF...![]()

Ultima modifica:

non a caso nella tua foto la prima cosa che ho notato sono stati i fagiani 

condizionato dalla discussione