Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.526
Visita sito
Bici
Nessuna
Ieri ramp test, con incrementi da 10W ogni 30”. La precedente CP era 285W, facendo tutti i calcoli per benino il test di ieri mi dava a circa 298W. Dato che il test precedente era quello basato sui 20’ a tutta, ho preferito stare sul cautelativo e impostare una CP di 290W. Vedremo cosa succederà al prossimo ramp test. Devo dire che sto pensando di usarlo per aggiustare la CP “quel minimo indispensabile” che basta ad incrementare la CP precedente.
Ad ogni modo, poco dopo il test avevo 38 di febbre, quindi non ero in grandissima forma

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
esatto...il grafico bryton riporta un range 90-105% ma direi che sia decisamente troppo alto e non lo considero e di solito lo imposto usando i valori di intervals.icu, ovvero 83-97%...

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
34
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Oggi primissima esperienza sui rulli. Belin che sofferenza e che sudata. Ho fatto più o meno un'oretta. Ho provato ad abbozzare un ciclo di SFR. Avrò fatto 5/6 ripetizioni, 10 minuti di scarico centrale e altre 4/5 ripetizioni. Ovviamente prima e dopo riscaldamento e scioglimento.

Avevo già messo in conto di cambiare il copertoncino (non ho modo di reperirne uno adatto ai rulli), ma mi sa che cambierò anche il nastro alla fine di questo periodo. L'ho inzuppato :pork: :pork: :pork:

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Per me non cambia nulla ...
Hanno deciso di "giocare" con la mia pelle mandandomi in trincea (lavorare) ...
Quindi solita ora con zwift freeride dalle 19.15 alle 20.15

N.B. : nessuna riduzione dell' orario lavorativo, ovviamente ...