Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.243
12.779
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
...non mi fare scrivere nulla.......
:tentazione:
:caricaaa:
Belle quelle faccine. Perchè io non ce l'ho?
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
ma non vale anche in casa il metro di distanza?bella cumpa
avrei un paio di allegati da postare... ma sono in autopenitenza :oops: smackbutt per uso di un linguaggio un pò poco politically correct usato in una risposta dove veniva mostrata una atleta di una disciplina tecnica dell'atletica leggera il cui aspetto fisico suscitava in me un particolare fascino...
:angelo:
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
avrei un paio di allegati da postare... ma sono in autopenitenza :oops: smackbutt per uso di un linguaggio un pò poco politically correct usato in una risposta dove veniva mostrata una atleta di una disciplina tecnica dell'atletica leggera il cui aspetto fisico suscitava in me un particolare fascino...
:angelo:
Eh sì, però in queste ultime pagine c'è stato un po' di trivial-in-progress... ricordiamo che in questo thread ci sono anche (purtroppo poche) correttissime e simpatiche donne, che spero non abbiano cliccato unwatch...
Purtroppo da reclusi è difficile postare argomenti e foto di esterni, spero non urti nessuno se posto foto di due-sei inverni fa, in montagna.
Un saluto a tutti/e _D710470.JPG 2010-04-14 salita al Bunom 050.jpg 20180322_115202.jpg DSC_2247.jpg 20180227_164002senza Alberto.jpg
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
[QUOTE="Bert51,
...e purtroppo sui rulli anca mi, roba base, con otto freni magnetici, niente app... vado sull'agile per ricreare i muscoli spappolati, ieri 40 km con l'aiuto psycho di vecchi cd di western, chi ricorda i 'Sons of The Pioneers' fondati nei '40 dal mitico RoyRogers?
... ai tempi della prima media un amico ne aveva un lp, mi presero... registrai dei brani su un magnetofono a bobine, poi tutto si perse e 45 anni dopo li cercai su internet, dagli USA per pochi dollari acquistai una trentina di lp pressoché intonsi, e fui felice.
Mia moglie: "ma non te ne bastavano tre o quattro?";););)
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Eh sì, però in queste ultime pagine c'è stato un po' di trivial-in-progress... ricordiamo che in questo thread ci sono anche (purtroppo poche) correttissime e simpatiche donne, che spero non abbiano cliccato unwatch...
... che vuoi? Sono ancora giovane.... a volte mi parte l'ormone.... esce fuori il fiorentinaccio che è in me.... vabbè, cercherò di farmi perdonare...
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.243
12.779
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Domanda seria:
ma se avessero chiuso anche le tabaccherie, cosa sarebbe successo?
Dico seriamente...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.107
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Domanda seria:
ma se avessero chiuso anche le tabaccherie, cosa sarebbe successo?
Dico seriamente...
Una mezza rivoluzione e non sto scherzando, secondo me hanno operato in modo graduale anche per eviatre disordini e che qualcuno uscisse fuori di testa, limitare la libertà individuale non è cosa da poco anche in nome di un bene più alto che può essere la vita stessa, ne parlava l'altra sera un noto antropologo del quale però non ricordo il nome ne la trasmissione ;pirlùn^ sono troppe le notizie da contemplare ed amalgamare in questi giorni di cui tra l'altro subiamo in situazione di stress.. non possiamo negarlo.
A maggior ragione se vieni a conoscenza di amicizie che sono in questo momento intubate senza nessun supporto familiare.. moglie e figli non possono entrare nei reparti infettati :cry:
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Una mezza rivoluzione e non sto scherzando, secondo me hanno operato in modo graduale anche per eviatre disordini e che qualcuno uscisse fuori di testa, limitare la libertà individuale non è cosa da poco anche in nome di un bene più alto che può essere la vita stessa, ne parlava l'altra sera un noto antropologo del quale però non ricordo il nome ne la trasmissione ;pirlùn^ sono troppe le notizie da contemplare ed amalgamare in questi giorni di cui tra l'altro subiamo in situazione di stress.. non possiamo negarlo.
A maggior ragione se vieni a conoscenza di amicizie che sono in questo momento intubate senza nessun supporto familiare.. moglie e figli non possono entrare nei reparti infettati :cry:
un amico commercialista mi ha fatto notare alcune cose al riguardo.... Tabacchi aperti, in quanto possibile effettuare alcuni pagamenti, come poste e banche, il 16 si pagano gli F24 e dopo aver sbandierato ai 4 venti, la possibilità di aiuti e slittamenti, una bozza è stata fatta alle 18.30 di Venerdì rendendo impossibile quanto dichiarato, poichè il 16 sarà Lunedì e non è che per magia il lavoro da fare possa essere espletato in un giorno. Quindi prima l'incasso, poi il resto... forse. E' 2 settimane che abbiamo scommesso su questa cosa su altro gruppo e guarda caso, anche questa volta, abbiamo preso in pieno la previsione. Non esprimo altro, potrei diventare volgare...
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ieri 7,8 km con stampelle per i boschi dietro casa, autocertificazione nello zaino, giorno tiepido e tanti uccelli in giro, prime fioriture di biancospino. 20200313_165832.jpg 20200313_180710+180657.jpg 20200313_165844.jpg
... e oggi, nel pi-greca day, faccio 69, azz... capitano anche sciagure come questa! Grrr...
Nella strada di foto 2, vedo arrivare lentamente un'auto... erano i CC!!!!!
Anche loro stavano facendo attività "motor-ia" !!!
Mi hanno salutato e basta ( ma mi conoscono...) o-o
 
Ultima modifica:

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
59
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Ieri 7,8 km con stampelle per i boschi dietro casa, autocertificazione nello zaino, giorno tiepido e tanti uccelli in giro, prime fioriture di biancospino. Vedi l'allegato 197508 Vedi l'allegato 197509 Vedi l'allegato 197510
... e oggi, nel pi-greca day, faccio 69, azz... capitano anche sciagure come questa! Grrr...
Nella strada di foto 2, vedo arrivare lentamente un'auto... erano i CC!!!!!
Anche loro stavano facendo attività "motor-ia" !!!
Mi hanno salutato e basta ( ma mi conoscono...) o-o
Auguroni!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.