fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.244
- 12.783
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Belle quelle faccine. Perchè io non ce l'ho?...non mi fare scrivere nulla.......![]()
![]()
Belle quelle faccine. Perchè io non ce l'ho?...non mi fare scrivere nulla.......![]()
![]()
Ce le ho a disposizione in un altro forum.... effettivamente non capisco perchè qui non ci sono, il format é ugualeBelle quelle faccine. Perchè io non ce l'ho?
Pensavo che la unica cosa che ti fa sangue.....erano le bistecche!!!!Maremma maiala che topa! Ma chi è la Griffith Jones? Le velociste e le pallavoliste mi fanno parecchio sangue....
![]()

ma non vale anche in casa il metro di distanza?Boh...magari tra nove mesi avremo un'impennata della natalità![]()

avrei un paio di allegati da postare... ma sono in autopenitenzama non vale anche in casa il metro di distanza?![]()
per uso di un linguaggio un pò poco politically correct usato in una risposta dove veniva mostrata una atleta di una disciplina tecnica dell'atletica leggera il cui aspetto fisico suscitava in me un particolare fascino...
Eh sì, però in queste ultime pagine c'è stato un po' di trivial-in-progress... ricordiamo che in questo thread ci sono anche (purtroppo poche) correttissime e simpatiche donne, che spero non abbiano cliccato unwatch...avrei un paio di allegati da postare... ma sono in autopenitenza![]()
per uso di un linguaggio un pò poco politically correct usato in una risposta dove veniva mostrata una atleta di una disciplina tecnica dell'atletica leggera il cui aspetto fisico suscitava in me un particolare fascino...
![]()




... che vuoi? Sono ancora giovane.... a volte mi parte l'ormone.... esce fuori il fiorentinaccio che è in me.... vabbè, cercherò di farmi perdonare...Eh sì, però in queste ultime pagine c'è stato un po' di trivial-in-progress... ricordiamo che in questo thread ci sono anche (purtroppo poche) correttissime e simpatiche donne, che spero non abbiano cliccato unwatch...
Una mezza rivoluzione e non sto scherzando, secondo me hanno operato in modo graduale anche per eviatre disordini e che qualcuno uscisse fuori di testa, limitare la libertà individuale non è cosa da poco anche in nome di un bene più alto che può essere la vita stessa, ne parlava l'altra sera un noto antropologo del quale però non ricordo il nome ne la trasmissioneDomanda seria:
ma se avessero chiuso anche le tabaccherie, cosa sarebbe successo?
Dico seriamente...
sono troppe le notizie da contemplare ed amalgamare in questi giorni di cui tra l'altro subiamo in situazione di stress.. non possiamo negarlo.
un amico commercialista mi ha fatto notare alcune cose al riguardo.... Tabacchi aperti, in quanto possibile effettuare alcuni pagamenti, come poste e banche, il 16 si pagano gli F24 e dopo aver sbandierato ai 4 venti, la possibilità di aiuti e slittamenti, una bozza è stata fatta alle 18.30 di Venerdì rendendo impossibile quanto dichiarato, poichè il 16 sarà Lunedì e non è che per magia il lavoro da fare possa essere espletato in un giorno. Quindi prima l'incasso, poi il resto... forse. E' 2 settimane che abbiamo scommesso su questa cosa su altro gruppo e guarda caso, anche questa volta, abbiamo preso in pieno la previsione. Non esprimo altro, potrei diventare volgare...Una mezza rivoluzione e non sto scherzando, secondo me hanno operato in modo graduale anche per eviatre disordini e che qualcuno uscisse fuori di testa, limitare la libertà individuale non è cosa da poco anche in nome di un bene più alto che può essere la vita stessa, ne parlava l'altra sera un noto antropologo del quale però non ricordo il nome ne la trasmissionesono troppe le notizie da contemplare ed amalgamare in questi giorni di cui tra l'altro subiamo in situazione di stress.. non possiamo negarlo.
A maggior ragione se vieni a conoscenza di amicizie che sono in questo momento intubate senza nessun supporto familiare.. moglie e figli non possono entrare nei reparti infettati![]()
Colpo di coda dell’inverno!Oggi ci siamo svegliati così... Vedi l'allegato 197502

Auguroni!!Ieri 7,8 km con stampelle per i boschi dietro casa, autocertificazione nello zaino, giorno tiepido e tanti uccelli in giro, prime fioriture di biancospino. Vedi l'allegato 197508 Vedi l'allegato 197509 Vedi l'allegato 197510
... e oggi, nel pi-greca day, faccio 69, azz... capitano anche sciagure come questa! Grrr...
Nella strada di foto 2, vedo arrivare lentamente un'auto... erano i CC!!!!!
Anche loro stavano facendo attività "motor-ia" !!!
Mi hanno salutato e basta ( ma mi conoscono...)![]()