Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
vado a punirmi con un'ora di rulli (senza Zwift...) :wacko:

io vado di rulli domani
fino ad ieri sera avevo mia madre con la febbre, (ora non ce l'ha più per fortuna ) , e non ne avevo voglia
domani vado su rouvy e vedo cosa fare, un paio di orette almeno per scaricare questa tensione
Apro parentesi
mai vista mia madre, donna di 85 anni così preoccupata di essere positiva al coronavirus. Era terrorizzata, si provava la febbre ogni ora
tutto grazie alla copertura del coronavirus 24oresu24 della televisione
chiudo parentesi

Tu Bradipus che app usi con i rulli ?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.570
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io vado di rulli domani
fino ad ieri sera avevo mia madre con la febbre, (ora non ce l'ha più per fortuna ) , e non ne avevo voglia
domani vado su rouvy e vedo cosa fare, un paio di orette almeno per scaricare questa tensione
Apro parentesi
mai vista mia madre, donna di 85 anni così preoccupata di essere positiva al coronavirus. Era terrorizzata, si provava la febbre ogni ora
tutto grazie alla copertura del coronavirus 24oresu24 della televisione
chiudo parentesi

Tu Bradipus che app usi con i rulli ?
anche i miei hanno 85 anni, ma non mi sembrano per niente preoccupati... giovani incoscienti!
ho dovuto proibire loro di uscire di casa (arrabbiandomi) perché volevano andare a fare la spesa domani, quando ci sono io che è dall'inizio che dico loro di dirmi tutto quello che serve... è sempre una lotta!

per i rulli non uso nessuna app, ho dei rulli basici piuttosto vecchi, a resistenza fissa; pedalando mi guardo qualche film (in genere a pezzi, non riesco a vederne uno intero; gli unici che sono riuscito a vedere in un'unica sessione sono stati i due Kill Bill).
alterno due chilometri di agilità e tre col rapporto più duro, facendo dai 12 ai 20 chilometri
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Maremma maiala che topa! Ma chi è la Griffith Jones? Le velociste e le pallavoliste mi fanno parecchio sangue....
:-)xxxx
Plaudo alla tua finezza, così tipicamente toscana (e che infatti condivido pienamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)… si, era la Griffith… e quando lei era così:ola: non ci sarebbe stato bisogno dell'aiutino (avevamo la stessa età):cool:
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
la più bella pagina FB, dedicata alle... biciclette, in queste giornate piene di tensione, aiuta molto....
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Non so voi ma io con una così (oramai) la butterei sul materno gandalf
...non mi fare scrivere nulla.......
:tentazione:
:caricaaa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.