Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Meno male che esistete......ogni tanto torno e tra bistecche e stupidate mi fate ridere....negli altri forum sul coronavirus non c è verso.....o si litiga o non si capisce un c....
Dai ripubblicate qualche foto di braciola!!!!!!!:-o
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Meno male che esistete......ogni tanto torno e tra bistecche e stupidate mi fate ridere....negli altri forum sul coronavirus non c è verso.....o si litiga o non si capisce un c....
Dai ripubblicate qualche foto di braciola!!!!!!!:-o
se metto le foto di quello che sto mangiando io in questi giorni di clausura, mi bannate a vita dalla discussione... sto dando fondo allo scatolame accumulato per ragioni di emergenza, e sono qui a sognare braciole e filetti...
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Meno male che esistete......ogni tanto torno e tra bistecche e stupidate mi fate ridere....negli altri forum sul coronavirus non c è verso.....o si litiga o non si capisce un c....
Dai ripubblicate qualche foto di braciola!!!!!!!:-o
In attesa della ciccia... in Toscana siamo troppo avanti...
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.244
12.781
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Chiedo qui che di là si litiga e quindi non si capisce nulla: ma perchè i ferramenta sono stati lasciati aperti?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Chiedo qui che di là si litiga e quindi non si capisce nulla: ma perchè i ferramenta sono stati lasciati aperti?
provo ad immaginare... forse perché se in casa ti si rompe un tubo, o hai un guasto qualsiasi, l'idraulico o l'artigiano che interviene a fare la riparazione possa acquistare il necessario.
ad esempio, se ti si rompe un tubo dell'acqua e la perdita entra nell'appartamento sottostante, non si può pensare di aspettare a ripararlo alla fine dell'emergenza.
è solo una mia ipotesi, chiaramente.
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
provo ad immaginare... forse perché se in casa ti si rompe un tubo, o hai un guasto qualsiasi, l'idraulico o l'artigiano che interviene a fare la riparazione possa acquistare il necessario.
ad esempio, se ti si rompe un tubo dell'acqua e la perdita entra nell'appartamento sottostante, non si può pensare di aspettare a ripararlo alla fine dell'emergenza.
è solo una mia ipotesi, chiaramente.
Ma senza dubbio è così. Sono servizi alla persona.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Chiedo qui che di là si litiga e quindi non si capisce nulla...............
sembra impossibile ma siamo nati per far polemica su tutto.... ci deve essere sempre uno che la deve sapere più di tutti..... ma é ovunque così, non solo nei forum, pure sulle chat di wa trovano il verso di fancularsi....
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
provo ad immaginare... forse perché se in casa ti si rompe un tubo, o hai un guasto qualsiasi, l'idraulico o l'artigiano che interviene a fare la riparazione possa acquistare il necessario.
ad esempio, se ti si rompe un tubo dell'acqua e la perdita entra nell'appartamento sottostante, non si può pensare di aspettare a ripararlo alla fine dell'emergenza.
è solo una mia ipotesi, chiaramente.
Non solo, tante ferramenta forniscono anche aziende che altrimenti potrebbero avere problemi. Ne parlavo proprio ieri con un ferramenta che ha visto i privati scomparire ma che tiene aperto per artigiani e aziende che ancora lavorano.
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus
2 Ottobre 2018
538
422
Makuri
Visita sito
Bici
Disc
ultima cosa poi prometto non parlo più di politica
a parte la quotazione da lira in euro ................:cry
ma l'europa cos'è se non un grandissimo inganno per permettere a germania, francia , benelux di mangiare tutti gli stati più deboli?
un esempio che non ammette repliche?
lo spread?
che cosa serve avere uno spread italiano ???????
se fossimo veramente EUROPA non dovrebbe esistere lo spread, cappero, ma quando lo capiremo !!!!!!!


Peccato tu non voglia parlare della quotazione lira/euro, perchè già si capisce dove tu voglia andare a parare.


Sul documento trovi la serie storica del cambio lira/ecu, moneta europea di cui l'euro è erede. Il valore dell'ECU in lire è sempre rimasto sopra alle 1900 lire a partire dalla svalutazione operata dal governo Amato nel 1992. A decidere questo valore furono i mercati, che per una destra liberista autentica e moderna dovrebbero un po' essere il faro. Tranne in Italia, dove la propaganda politica ha operato tanti lavaggi del cervello da convincere metà paese che potessimo decidere il rapporto di cambio con l'Euro, che coinvolgeva in realtà i rapporti di cambio reciproci tra tutte le monete aderenti
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.244
12.781
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Peccato tu non voglia parlare della quotazione lira/euro, perchè già si capisce dove tu voglia andare a parare.


Sul documento trovi la serie storica del cambio lira/ecu, moneta europea di cui l'euro è erede. Il valore dell'ECU in lire è sempre rimasto sopra alle 1900 lire a partire dalla svalutazione operata dal governo Amato nel 1992. A decidere questo valore furono i mercati, che per una destra liberista autentica e moderna dovrebbero un po' essere il faro. Tranne in Italia, dove la propaganda politica ha operato tanti lavaggi del cervello da convincere metà paese che potessimo decidere il rapporto di cambio con l'Euro, che coinvolgeva in realtà i rapporti di cambio reciproci tra tutte le monete aderenti
Amato? Quello che ci ha rubato i soldi direttamente dal conto corrente??
Ma li mort...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.