
se metto le foto di quello che sto mangiando io in questi giorni di clausura, mi bannate a vita dalla discussione... sto dando fondo allo scatolame accumulato per ragioni di emergenza, e sono qui a sognare braciole e filetti...Meno male che esistete......ogni tanto torno e tra bistecche e stupidate mi fate ridere....negli altri forum sul coronavirus non c è verso.....o si litiga o non si capisce un c....
Dai ripubblicate qualche foto di braciola!!!!!!!![]()
In attesa della ciccia... in Toscana siamo troppo avanti...Meno male che esistete......ogni tanto torno e tra bistecche e stupidate mi fate ridere....negli altri forum sul coronavirus non c è verso.....o si litiga o non si capisce un c....
Dai ripubblicate qualche foto di braciola!!!!!!!![]()
provo ad immaginare... forse perché se in casa ti si rompe un tubo, o hai un guasto qualsiasi, l'idraulico o l'artigiano che interviene a fare la riparazione possa acquistare il necessario.Chiedo qui che di là si litiga e quindi non si capisce nulla: ma perchè i ferramenta sono stati lasciati aperti?
Ma senza dubbio è così. Sono servizi alla persona.provo ad immaginare... forse perché se in casa ti si rompe un tubo, o hai un guasto qualsiasi, l'idraulico o l'artigiano che interviene a fare la riparazione possa acquistare il necessario.
ad esempio, se ti si rompe un tubo dell'acqua e la perdita entra nell'appartamento sottostante, non si può pensare di aspettare a ripararlo alla fine dell'emergenza.
è solo una mia ipotesi, chiaramente.
sembra impossibile ma siamo nati per far polemica su tutto.... ci deve essere sempre uno che la deve sapere più di tutti..... ma é ovunque così, non solo nei forum, pure sulle chat di wa trovano il verso di fancularsi....Chiedo qui che di là si litiga e quindi non si capisce nulla...............
l'ho proposto alla vicina di casa, mi ha dato del vecchio pervertito...pace e amore,
proprio perchè siamo vecchi ricordiamoci i meravigliosi slogans del passato: fate l'amore e non la guerra(magari...)



almeno ci hai provato...l'ho proposto alla vicina di casa, mi ha dato del vecchio pervertito...![]()

chiedere è lecito, rispondere è...almeno ci hai provato...![]()
Non solo, tante ferramenta forniscono anche aziende che altrimenti potrebbero avere problemi. Ne parlavo proprio ieri con un ferramenta che ha visto i privati scomparire ma che tiene aperto per artigiani e aziende che ancora lavorano.provo ad immaginare... forse perché se in casa ti si rompe un tubo, o hai un guasto qualsiasi, l'idraulico o l'artigiano che interviene a fare la riparazione possa acquistare il necessario.
ad esempio, se ti si rompe un tubo dell'acqua e la perdita entra nell'appartamento sottostante, non si può pensare di aspettare a ripararlo alla fine dell'emergenza.
è solo una mia ipotesi, chiaramente.
ultima cosa poi prometto non parlo più di politica
a parte la quotazione da lira in euro ................
ma l'europa cos'è se non un grandissimo inganno per permettere a germania, francia , benelux di mangiare tutti gli stati più deboli?
un esempio che non ammette repliche?
lo spread?
che cosa serve avere uno spread italiano ???????
se fossimo veramente EUROPA non dovrebbe esistere lo spread, cappero, ma quando lo capiremo !!!!!!!
Amato? Quello che ci ha rubato i soldi direttamente dal conto corrente??Peccato tu non voglia parlare della quotazione lira/euro, perchè già si capisce dove tu voglia andare a parare.
Sul documento trovi la serie storica del cambio lira/ecu, moneta europea di cui l'euro è erede. Il valore dell'ECU in lire è sempre rimasto sopra alle 1900 lire a partire dalla svalutazione operata dal governo Amato nel 1992. A decidere questo valore furono i mercati, che per una destra liberista autentica e moderna dovrebbero un po' essere il faro. Tranne in Italia, dove la propaganda politica ha operato tanti lavaggi del cervello da convincere metà paese che potessimo decidere il rapporto di cambio con l'Euro, che coinvolgeva in realtà i rapporti di cambio reciproci tra tutte le monete aderenti
quella mi sa che con un cazzotto ci disintegra entrambi in un colpo solo...

Emh.. aiutino e potrei dire la miaquella mi sa che con un cazzotto ci disintegra entrambi in un colpo solo...![]()
