in che senso ? che ne usi solo 8 ?-Leve Campagnolo 8V
-Pacco pignoni Miche 9V
Bella bella. A guardare la sella ho già male alle braccia e al collo.Io non riesco piu' se non così Vedi l'allegato 197692
vero...... ohi ohi.....Bella bella. A guardare la sella ho già male alle braccia e al collo.
Abito a 500 metri dal Sacco, ho lavorato per 27 anni, in pieno centro a Milano e per 15 in Piazza del Duomo con ufficio con vetrata vista il portone della cattedrale. Milano attrae per lavoro, turismo, affari un milione di persone ogni giorno. A ieri i contagiati erano meno di quelli in provincia di Bergamo e Brescia. L'errore è stato non considerare i flussi lavorativi. Non so se per ignoranza o scelta. Tutti ma proprio tutti, sanno che dalla Valseriana, dal Bresciano, una grossa fetta di persone sono pendolari che con treno e auto, arrivano in città. Oltre questo, viste le zone di chiusura al traffico, con zone B e C, tutti adoperano i mezzi pubblici che fanno da incubatori. La paura di fermare Milano, si è rivelato un boomerang. L'apice in città è molto più in la da venire ed è per questo che vogliono approntare un padiglione in fiera con 500 posti, che è stato bloccato. Anche qui, si capisce perfettamente perchè. Visto il fuggi, fuggi da Milano, le risorse, le tengono strette, in quanto si prevede un boom nel centro Sud e un calo al Nord ( occhio, sono Calabrese eh ). Chiudendo Valseriana e Bresciano, come a Codogno e Vo Euganeo, oltre che Milano, non saremmo con l'acqua alla gola con i posti in terapia intensiva. Purtroppo, sono lenti a decidere e hanno ragionato come si fa, con una influenza in fatto di espansione epidemiologica. Ora mi aspetto la polemicona del perchè, a Roma si è potuto approntare e sistemare un'ospedale e a Milano no. Occhio che aver preso Bertolaso, platealmente è una sfiducia a Borrelli e "il facciamo da soli", ha un effetto a cascata su tutti gli altri governatori, vedi Zaia, ecc. In ogni caso, Sabato mattina, mentre mi apprestavo ad andare al lavoro, sono passato davanti a una delle uscite del Sacco ed è uscito l'ennesimo carro funebre. Vederli dal vivo, non è come vederli in TV. E' straziante...SI me lo sono e me lo chiedo spesso anch'io.. ma non trovo risposta se non forse che la mobilità causa lavoro unita ad un numero maggiore di persone che frequentano la zona abbia influito alla diffusione del virus, io stesso mi sposto spesso sia in provincia che fuori, a fine gennaio ero in centro a Milano dove per arrivarci ovviamente ho fatto uso dei mezzi pubblici ad orari dove si era ben stipati a circa 20-30 cm l'uno dall'altro.. facile fare uno più uno e poi questo maledetto virus ha una virulenza tale che il tasso sale a 2,3-2,7 rispetto all'influenza che si aggira intorno al 1,2-1,4
Se fai 2 conti capisci bene che un elemento ne infetta quasi 3 .. 3 vanno a 9.. 9 passano a 27 e via dicendo.
però è strano come a Novara, dove il pendolarismo su Milano è elevatissimo (sottoscritto compreso), i contagi siano meno che a Macerata o Pescara (province che hanno più o meno lo stesso numero di abitanti).E va bene così... Meno della metà dei soliti km, ma meglio di un calcio nel sedere è...
Buona Domenica a tutti...
Abito a 500 metri dal Sacco, ho lavorato per 27 anni, in pieno centro a Milano e per 15 in Piazza del Duomo con ufficio con vetrata vista il portone della cattedrale. Milano attrae per lavoro, turismo, affari un milione di persone ogni giorno. A ieri i contagiati erano meno di quelli in provincia di Bergamo e Brescia. L'errore è stato non considerare i flussi lavorativi. Non so se per ignoranza o scelta. Tutti ma proprio tutti, sanno che dalla Valseriana, dal Bresciano, una grossa fetta di persone sono pendolari che con treno e auto, arrivano in città. Oltre questo, viste le zone di chiusura al traffico, con zone B e C, tutti adoperano i mezzi pubblici che fanno da incubatori. La paura di fermare Milano, si è rivelato un boomerang. L'apice in città è molto più in la da venire ed è per questo che vogliono approntare un padiglione in fiera con 500 posti, che è stato bloccato. Anche qui, si capisce perfettamente perchè. Visto il fuggi, fuggi da Milano, le risorse, le tengono strette, in quanto si prevede un boom nel centro Sud e un calo al Nord ( occhio, sono Calabrese eh ). Chiudendo Valseriana e Bresciano, come a Codogno e Vo Euganeo, oltre che Milano, non saremmo con l'acqua alla gola con i posti in terapia intensiva. Purtroppo, sono lenti a decidere e hanno ragionato come si fa, con una influenza in fatto di espansione epidemiologica. Ora mi aspetto la polemicona del perchè, a Roma si è potuto approntare e sistemare un'ospedale e a Milano no. Occhio che aver preso Bertolaso, platealmente è una sfiducia a Borrelli e "il facciamo da soli", ha un effetto a cascata su tutti gli altri governatori, vedi Zaia, ecc. In ogni caso, Sabato mattina, mentre mi apprestavo ad andare al lavoro, sono passato davanti a una delle uscite del Sacco ed è uscito l'ennesimo carro funebre. Vederli dal vivo, non è come vederli in TV. E' straziante...
Ci vengo tutti i giorni a Novara. È grande quanto un quartiere popoloso di Milano se non meno. Oltre questo, vedo che di gente in giro non ce ne. A Milano, basta farsi un giro nei parchi. In ogni caso, i positivi restano molto ma molto bassi, rispetto alla popolazione e ai paesini attaccati senza discontinuità. Mi aspetto un boom tra questa e la prossima settimana. Spero di sbagliarmi.però è strano come a Novara, dove il pendolarismo su Milano è elevatissimo (sottoscritto compreso), i contagi siano meno che a Macerata o Pescara (province che hanno più o meno lo stesso numero di abitanti).
io mi riferivo al confronto con Bergamo e provincia, dove l'incidenza dei casi sulla popolazione è del 3,1 per mille, mentre a Novara è dello 0,2 per mille, ed il pendolarismo su Milano è elevatissimo (come per Bergamo).Ci vengo tutti i giorni a Novara. È grande quanto un quartiere popoloso di Mimano se non meno. Oltre questo, vedo che di gente in giro non ce ne. A Mimano, basta farsi un giro nei parchi. In ogni caso, i positivi restano molto ma molto bassi, rispetto alla popolazione e ai paesini attaccati senza discontinuità. Mi aspetto un boom tra questa e la prossima settimana. Spero di sbagliarmi.
Stile di vita. Non trovo altra spiegazione.io mi riferivo al confronto con Bergamo e provincia, dove l'incidenza dei casi sulla popolazione è del 3,1 per mille, mentre a Novara è dello 0,2 per mille, ed il pendolarismo su Milano è elevatissimo (come per Bergamo).
E' l'effetto della foto, in pratica è in piano dal punto di appoggio posteriore alla punta essendo una sella con abbassamento centrale che probabilmente cambierò (volevo cambiare ma se adesso non posso uscire a fare le dovute prove.. posticipo così come la regolazione del manubrio)Golias, non so se te l'hanno già chiesto, ma mi sembra che la sella punti decisamente verso il basso
ti trovi comodo così ?
Io non riuscirei nemmeno a pedalare
Giusto. La pendenza da misurare è quella di un righello poggiato sulla sella, non rileva la punta se, prima della punta, la sella rialza, perché il righello poggerà tra quel rialzo e il posteriore della sella . Io invece la voglio proprio inclinata di 4° in avanti e mi ci trovo immensamente meglio, ma chiaramente sono cose che derivano dalla propria anatomia.E' l'effetto della foto, in pratica è in piano dal punto di appoggio posteriore alla punta essendo una sella con abbassamento centrale che probabilmente cambierò (volevo cambiare ma se adesso non posso uscire a fare le dovute prove.. posticipo così come la regolazione del manubrio)

Brigando con i distanziali tra i vari ingranaggi e la regolazione del deragliatore si riescono a fare le 9V con catena 10V. Avete capito che non sono un puristain che senso ? che ne usi solo 8 ?
È una sella Adamo?La sella ISM secondo istruzioni va cosi' perche' consente di appoggiare solo le chiappe (scusatemi i termini tecnici). In effetti permette di avere tutte le parti molli ( perineo fino alle palle, sempre termini tecnici) completamente scariche e non pressate. Ne ho 4 di varie forme ( 1 per Epic, 1 per FP4, 1piatta per MTB e 1 piatta per bici passeggio/giornale. Senza di esse avrei dovuto vendere o rottamare tutte le mie bici. Difatti dopo avermi proibito gli sport a cavallo ( ciclismo, motociclismo ed equitazione) , a precisa domanda " cosa faccio della bici" l'urologo che mi aveva operato rispose: vendila. Tornato a casa ho preso la bici piu' sgarrupata e l'ho venduta. Dopodiche' mi sono messo alla ricerca di selle che mi permettessero di continuare a pedalare almeno un paio di ore , rinunciando ovviamente a Gran Fondo e simili. Vedi l'allegato 197722