Dicevate...Sembrerebbe un posto ideale per grigliate....fai che la vede uno a caso...che ha il nome di una moto!!!!!

Dicevate...Sembrerebbe un posto ideale per grigliate....fai che la vede uno a caso...che ha il nome di una moto!!!!!

Ovviamente c'è.. anzi a dire il vero se guardi bene la foto ce n'erano 2, na volta vivevano in 4 in una stanza.Direi che il posto si presta parecchio.... non ho letto i post perché i termini tecnoburocrati no fanno venire sonno, ma li dentro ci sta ci sta un bel camino....
Ok.. pensavo che essendo in sezione bar si potesse parlarne e più idee raccolgo e meglio sarebbe, ma se proprio si deve no problem
A noi ci basta sapere quando si viene per sgrana... ehm per pedalare e passare un momento conviviale con piatti a base di preparati cotti sul fuoco, visto son due ciccia da una parte e verdure dall’altra! E si contenta tutti!Ok.. pensavo che essendo in sezione bar si potesse parlarne e più idee raccolgo e meglio sarebbe, ma se proprio si deve no problem![]()
se si parla di bistecche ben venga, può interessare a molti, ma qui mi pare si tratti di un argomento che riguarda solo voi due...Ok.. pensavo che essendo in sezione bar si potesse parlarne e più idee raccolgo e meglio sarebbe, ma se proprio si deve no problem![]()
OK.. adesso lo si è compreso, vado di pmse si parla di bistecche ben venga, può interessare a molti, ma qui mi pare si tratti di un argomento che riguarda solo voi due...
E hai guadagnato un metro!!!!!!!!Io comunque tra una bischerata e l’altra pedalo eh? Rimango in topic...
Vedi l'allegato 197960 Vedi l'allegato 197961

Mentre pedalo impenno!E hai guadagnato un metro!!!!!!!!![]()
Bella , mi piace sta cosa....puoi spiegarmi come funziona?oggi ho rullato anch'io
ho fatto il mont ventoux con rouvy, 20 km , 1400 m dsl
bellissimo
Vedi l'allegato 197981
a meno che la bici non perda olio,quella a terra mi sembra una bella pozzanghera di sudoreIo comunque tra una bischerata e l’altra pedalo eh? Rimango in topic...
Vedi l'allegato 197960 Vedi l'allegato 197961
Rullo elite qubo digital Wtche rullo è?
in pratica è semplice, ti serve un rullo interattivo, ti colleghi all'app, in questo caso rouvy, connetti il rullo ed inizi a pedalare
è più difficile scriverlo che farloe se ci sono riuscito io che sono anaffettivo rispetto alla tecnologia puoi pur star tranquillo che non avrai problemi!
L'avevo adocchiata anch'io l'app di elite ,proverò ad usare quella.sai che non lo so
ho trovato questo ed è già buono perchè myetraining ( l'app di elite ) la potresti usare
Compatibilità My E-Training
Aggiungendo qualche accessorio necessario al rullo, diventa compatibile con My E-Training, la nuova app sviluppata da Elite con cui potrai visualizzare e gestire i dati relativi a potenza, cadenza, frequenza cardiaca, velocità, tempo e distanza durante l'allenamento direttamente su smartphone e tablette Apple (iPhone, iPod Touch, iPad).
per le altre app e per sapere come collegarti a myetraining scrivi all'assistenza Elite sono gentilissimi e in un paio di giorni ( di norma ) rispondono anche in questo periodo,
te lo confermo perchè ho chiesto una cosa e in due gg mi hanno risposto
