Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ok.. pensavo che essendo in sezione bar si potesse parlarne e più idee raccolgo e meglio sarebbe, ma se proprio si deve no problem ;-)
A noi ci basta sapere quando si viene per sgrana... ehm per pedalare e passare un momento conviviale con piatti a base di preparati cotti sul fuoco, visto son due ciccia da una parte e verdure dall’altra! E si contenta tutti! :roll:

• Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
59
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Ieri mi sono dedicato alle faccende domestiche, lavato i pavimenti, stirato e preparato la cena. Oggi si va di rulli.
Speriamo che finisca presto!! Sicuramente bisognerà organizzare un raduno quando rivedremo la luce. Almeno sarebbe bello

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
che rullo è?

in pratica è semplice, ti serve un rullo interattivo, ti colleghi all'app, in questo caso rouvy, connetti il rullo ed inizi a pedalare
è più difficile scriverlo che farlo :mrgreen: e se ci sono riuscito io che sono anaffettivo rispetto alla tecnologia puoi pur star tranquillo che non avrai problemi!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.260
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
che rullo è?

in pratica è semplice, ti serve un rullo interattivo, ti colleghi all'app, in questo caso rouvy, connetti il rullo ed inizi a pedalare
è più difficile scriverlo che farlo :mrgreen: e se ci sono riuscito io che sono anaffettivo rispetto alla tecnologia puoi pur star tranquillo che non avrai problemi!
Rullo elite qubo digital Wt

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.336
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
sai che non lo so :?
ho trovato questo ed è già buono perchè myetraining ( l'app di elite ) la potresti usare

Compatibilità My E-Training
Aggiungendo qualche accessorio necessario al rullo, diventa compatibile con My E-Training, la nuova app sviluppata da Elite con cui potrai visualizzare e gestire i dati relativi a potenza, cadenza, frequenza cardiaca, velocità, tempo e distanza durante l'allenamento direttamente su smartphone e tablette Apple (iPhone, iPod Touch, iPad).

per le altre app e per sapere come collegarti a myetraining scrivi all'assistenza Elite sono gentilissimi e in un paio di giorni ( di norma ) rispondono anche in questo periodo,
te lo confermo perchè ho chiesto una cosa e in due gg mi hanno risposto

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.260
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
sai che non lo so :?
ho trovato questo ed è già buono perchè myetraining ( l'app di elite ) la potresti usare

Compatibilità My E-Training
Aggiungendo qualche accessorio necessario al rullo, diventa compatibile con My E-Training, la nuova app sviluppata da Elite con cui potrai visualizzare e gestire i dati relativi a potenza, cadenza, frequenza cardiaca, velocità, tempo e distanza durante l'allenamento direttamente su smartphone e tablette Apple (iPhone, iPod Touch, iPad).

per le altre app e per sapere come collegarti a myetraining scrivi all'assistenza Elite sono gentilissimi e in un paio di giorni ( di norma ) rispondono anche in questo periodo,
te lo confermo perchè ho chiesto una cosa e in due gg mi hanno risposto
L'avevo adocchiata anch'io l'app di elite ,proverò ad usare quella.
Grazie o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.