Sono d'accordo con te, la bici é il tramite tra noi e la libertà, la libertà che ci concediamo di percorrere una via come più ci aggrada. é vero anche che se ci vogliamo addentrare in argomenti tecnici non mancano certo thread adatti qui dentro. Io considero questo thread una sorta di social con una passione in comune, e per quanto possa dividere per campanilismi di marchi non c'é mai stata una prevaricazione da parte di nessuno verso qualcun'altro, almeno da quando seguo io, e questo non é poco leggendo qua e là, penso che anche qualche divagazione sul tema ci sia concessa, anche se purtroppo come scriveva @pantanina.64 in questi momenti la bdc é ridotta all'utilizzo tra quattro mura, ma come tutte le altre attività all'aperto, e credetemi io mi sento un orso in gabbia, anche a lavoro in pausa pranzo esco, o vado in palestra, bici o solo per andare a prendere il caffè a un bar a un chilometro di distanza, quindi in questo periodo ben venga anche un lazzo che ci fa piegare verso l'alto gli angoli della bocca, o una risposta ad un pensiero, più o meno condivisibile, senza partire per voli pindarici, é un periodo oscuro, vogliamo bene ai nostri cari e vogliamoci bene l'un l'altro, che siamo tutti nella stessa barca, io non ho alcun profilo social, questo é l'unico, se vogliamo chiamarlo così, perchè c'é più di una base in comune, e so con quali persone posso avere a che fare, a prescindere da pensieri politici, fedi religiose o meno e mi sembra che la cosa sia contraccambiata, vi auguro una buona giornata e per chi rulla buona sudata, grazie ancora a @yagone64.Dico la mia su questo thread. Trovo il parlare un pò di tutto, molto più interessante del parlare di solo tecnica e sviluppo dei rapporti, piuttosto che dei pneumatici. La bici è il mezzo non il fine... Se mi sbaglio " corriggetemi" come disse il Papa. ( Cit )
Mola mia!