Carbon Ti.Sapete per caso se Spada assembla ruote aftermarket ? Ho dei cerchi farsports e stavo valutando di mozzi Spada Hertz.
Inoltre tra Carbon Ti e Spada Hertz voi cosa prendereste ?
Carbon Ti.Sapete per caso se Spada assembla ruote aftermarket ? Ho dei cerchi farsports e stavo valutando di mozzi Spada Hertz.
spada senza dubbio, a me le aveva assemblate, i suoi mozzi cristallo ed i suoi raggi sui cerchi che gli avevo fornito io, me ne aveva fatte 4 paia,Sapete per caso se Spada assembla ruote aftermarket ? Ho dei cerchi farsports e stavo valutando di mozzi Spada Hertz.
Farsport mi cambia solo il posteriore ma è già qualcosa. Kyle mi dice che spedirebbe il cerchio forato perché più facile da assemblare però penso di prenderlo senza, spero solo di riuscire ad assemblarla. Sapete se ci sono guide/video si come lavorare sui cerchi non forati?

Si.. a meno di riuscire a trovare un vite con il filetto dei nipple.Usi quindi il pezzetto di raggio (acciaio) per poter essere attratto dalla calamita?
in questo video si vede come fare per portare i nipples in posizione, dal minuto 3, la calamita deve essere potenteFarsport mi cambia solo il posteriore ma è già qualcosa. Kyle mi dice che spedirebbe il cerchio forato perché più facile da assemblare però penso di prenderlo senza, spero solo di riuscire ad assemblarla. Sapete se ci sono guide/video si come lavorare sui cerchi non forati?
Non ti sbagli. E la calamita fornita da Campagnolo per l'inserimento dei nipples del sistema Mo-Mag infatti non è per nulla potente.
il video è solo un esempio
https://www.bike24.com/p2237249.html consigli su due mozzi da avvicinarci senza svenarmi ?Porca zozza, col tempo liberato da passare in casa sarebbe da assemblare una coppia al giorno.
https://www.bike24.com/p2237249.html consigli su due mozzi da avvicinarci senza svenarmi ?
Qualcuno conosce le ruote light bicycle?
@serva86, era al secondo post citato, credo, che @Rone69 volesse rispondere, anche perché il link non porta da nessuna parte.
lightbicycle.com@serva86, era al secondo post citato, credo, che @Rone69 volesse rispondere, anche perché il link non porta da nessuna parte.
Per rispondere a @blues boy, per mia esperienza (che comprende anche i cinesi diretti Bitex e Powerway) posso consigliare i mozzi Miche Primato, se si vuole restare in Italia. Roba ottima, poca scelta e non leggerissima, ma la sola offerta a prezzi cinesi.
Ero solo curioso di sapere se qualcuno ha già avuto esperienze con queste ruote
@serva86, era al secondo post citato, credo, che @Rone69 volesse rispondere, anche perché il link non porta da nessuna parte.
Per rispondere a @blues boy, per mia esperienza (che comprende anche i cinesi diretti Bitex e Powerway) posso consigliare i mozzi Miche Primato, se si vuole restare in Italia. Roba ottima, poca scelta e non leggerissima, ma la sola offerta a prezzi cinesi.