Scusate ma mi spiegate il senso di barare su zwift? Di gare ne ho fatte poche ma pure oggi c'era pieno di gente con valori alquanto sospetti![]()
Io mi sono divertito e allenato duramente ma il senso di vedere gente che dovrebbe avere valori miseri e poi pedala a 5 8 o più w/kg proprio non lo capisco
non c'è un senso in quanto trattasi di demenza, ma quando vedo quanto ci tengono in molti a mostrare i propri numeri capisco quanto la visibilità e il compliemtno sia fondamentale per molti...e parlo anche dei numeri veri mica solo dei pm farlocchi di zwift. basta vedere i numeri che fanno certi per un kom su strava nella salita sconosciuta di turno...
Domanda. Ma quando si effettuano le curve. Il proprio avatar esce dalla traiettoria o e’ normale? Perché vedo gli altri che stanno bene uno dietro l’altro ed io invece esco e perdo qualche posizione, c’è qualche trucchetto per mantenere la scia e il gruppo nelle curve?
capita anche a me ma è più di un discorso di visualizzazione. zwift alle volte anche quando sei dentro al gruppone ti porta davanti senza motivo...altre ti butta in fondo con rischio di distacco.