Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scusate ma mi spiegate il senso di barare su zwift? Di gare ne ho fatte poche ma pure oggi c'era pieno di gente con valori alquanto sospetti ;pirlùn^ ;pirlùn^
Io mi sono divertito e allenato duramente ma il senso di vedere gente che dovrebbe avere valori miseri e poi pedala a 5 8 o più w/kg proprio non lo capisco

non c'è un senso in quanto trattasi di demenza, ma quando vedo quanto ci tengono in molti a mostrare i propri numeri capisco quanto la visibilità e il compliemtno sia fondamentale per molti...e parlo anche dei numeri veri mica solo dei pm farlocchi di zwift. basta vedere i numeri che fanno certi per un kom su strava nella salita sconosciuta di turno...

Domanda. Ma quando si effettuano le curve. Il proprio avatar esce dalla traiettoria o e’ normale? Perché vedo gli altri che stanno bene uno dietro l’altro ed io invece esco e perdo qualche posizione, c’è qualche trucchetto per mantenere la scia e il gruppo nelle curve?

capita anche a me ma è più di un discorso di visualizzazione. zwift alle volte anche quando sei dentro al gruppone ti porta davanti senza motivo...altre ti butta in fondo con rischio di distacco.
 
R

RedCaad

Guest
Scusate ma mi spiegate il senso di barare su zwift? Di gare ne ho fatte poche ma pure oggi c'era pieno di gente con valori alquanto sospetti ;pirlùn^ ;pirlùn^
Io mi sono divertito e allenato duramente ma il senso di vedere gente che dovrebbe avere valori miseri e poi pedala a 5 8 o più w/kg proprio non lo capisco

ti devi iscrivere a Zwiftpower, le classifiche di Zwift sono quello che sono.

non vi fate il sangue marcio per due pori bimbiminkia...
 
R

RedCaad

Guest
No guarda il sangue marcio proprio no, non sono di questo certi i problemi

purtroppo è così non c'è modo di poter controllare la cosa, la maggior parte mi pare corretto.

se uno si diverte a fare gare sapendo che stà barando il problema non è Zwift.

ti consiglio di registrarti su Zwiftpower, lì le categorie sono corrette, anche se il peso logicamente non è controllabile.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
non c'è un senso in quanto trattasi di demenza, ma quando vedo quanto ci tengono in molti a mostrare i propri numeri capisco quanto la visibilità e il compliemtno sia fondamentale per molti...e parlo anche dei numeri veri mica solo dei pm farlocchi di zwift. basta vedere i numeri che fanno certi per un kom su strava nella salita sconosciuta di turno...
io ho anche l'impressione che tanti rulli non smart collegati con sensore velocità/cadenza sparino dei numeri stratosferici e non lineari...e quindi dietro potrebbe anche non esserci la volontà di "barare"...
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.655
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
io ho anche l'impressione che tanti rulli non smart collegati con sensore velocità/cadenza sparino dei numeri stratosferici e non lineari...e quindi dietro potrebbe anche non esserci la volontà di "barare"...

Se li usi malamente o li tari male è facile fare uscire numeri assurdi e sentirsi dio
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
A me è successo di avere un problema con il rullo e mentre viaggiavo a 6 w/kg senza neanche tirare troppo, dopo 5 minuti Zwift mi ha fatto smettere l’attività dicendo che i miei valori di potenza non erano normali, allora barare non è poi cosi facile
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Se li usi malamente o li tari male è facile fare uscire numeri assurdi e sentirsi dio
infatti ho scoperto che alcuni eventi sono vietati a TurboMuin e trainer a rullino
" All riders using zPower are automatically disqualified and Wheel-on trainers and the Elite Turbo Muin are strictly forbidden as power reporting device. It is ok to use a wheel-on trainer to provide resistance while using an eligible power meter to report power to Zwift/Zwiftpower. "
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.655
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A me è successo di avere un problema con il rullo e mentre viaggiavo a 6 w/kg senza neanche tirare troppo, dopo 5 minuti Zwift mi ha fatto smettere l’attività dicendo che i miei valori di potenza non erano normali, allora barare non è poi cosi facile

Se vai a 6w/kg devi segnare di essere un professionista...
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
599
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
infatti ho scoperto che alcuni eventi sono vietati a TurboMuin e trainer a rullino
" All riders using zPower are automatically disqualified and Wheel-on trainers and the Elite Turbo Muin are strictly forbidden as power reporting device. It is ok to use a wheel-on trainer to provide resistance while using an eligible power meter to report power to Zwift/Zwiftpower. "

Minchia che nazi...
 

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Ciao a tutti, ieri e oggi mi è capitato qualcosa di strano su Zwift..
Premssa: ho aggiornato il gioco e durante il gioco vedevo tranquillamente gli altri giocatori, con le loro maglie e i loro nomi, quindi la connessione funzionava bene. Sto parlando di due allenamenti, non gare, in giro a Watopia.

Il problema era nei segmenti. Sia nei tratti di sprint che di salita, nonostante le mappe fossero affollate di gente, non mi compariva nessuno nella classifica. Di conseguenza ogni segmento che facevo vincevo la maglia perché risultavo l'unico partecipante quando di fatto non era così.
Per dire, oggi ho vinto: la maglia del kom del vulcano, la maglia del epic kom reverse, la maglia dello sprint di watopia e la maglia del epic kom forward. Superman! :==
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
infatti ho scoperto che alcuni eventi sono vietati a TurboMuin e trainer a rullino
" All riders using zPower are automatically disqualified and Wheel-on trainers and the Elite Turbo Muin are strictly forbidden as power reporting device. It is ok to use a wheel-on trainer to provide resistance while using an eligible power meter to report power to Zwift/Zwiftpower. "
Minchia che nazi...

Stanno semplicemente cercando di dare una regolata alle gare di loro competenza.
Ci sono rulli che danno un vantaggio oggettivo, questo è innegabile.
Cioè, col Vortex andava forte pure io, per dire. :pork: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Come mai qualche volta capita che, durante la corsa, mi cambi la maglietta? È un bug o è normale e c'è un motivo? Questa è quella che mi ha messo stamattina...
 

Allegati

  • IMG_20200330_083927.jpg
    IMG_20200330_083927.jpg
    197,7 KB · Visite: 28