Bene,non sono l'unico che non si sa districare con la tecnologiaAltra cosa che non riesco a fare, ma su YouTube li troverete subito e a quanto sembra i due tipi sono molto titolati e preparati.
. Io mi reputo pippa all'ennesima potenza!Bene,non sono l'unico che non si sa districare con la tecnologiaAltra cosa che non riesco a fare, ma su YouTube li troverete subito e a quanto sembra i due tipi sono molto titolati e preparati.
. Io mi reputo pippa all'ennesima potenza!Ma noi ci facciamo valere in bici, che è quello che conta.Bene,non sono l'unico che non si sa districare con la tecnologia. Io mi reputo pippa all'ennesima potenza!
Giusto,non bisogna essere Einstein per andare in bici. Ma ho paura che dopo la quarantena, un bel paio di rotelle le dovrò mettere perché non saro più in grado di andare.Ma noi ci facciamo valere in bici, che è quello che conta.
Sono stato da 37 a 54 anni senza andare su nessun tipo di bici e quando ho ricominciato l'ho fatto con grande entusiasmo ,tanto che ancora oggi, che sono passati 11 anni ,il piacere non accenna a diminuire.Giusto,non bisogna essere Einstein per andare in bici. Ma ho paura che dopo la quarantena, un bel paio di rotelle le dovrò mettere perché non saro più in grado di andare.![]()
Come mai,se posso chiedertelo,quel lasso di tempo senza bici?Sono stato da 37 a 54 anni senza andare su nessun tipo di bici e quando ho ricominciato l'ho fatto con grande entusiasmo ,tanto che ancora oggi, che sono passati 11 anni ,il piacere non accenna a diminuire.
Perché fino a gennaio del 2000 non mi era stata diagnosticata la celiachia che mi stava distruggendo.Come mai,se posso chiedertelo,quel lasso di tempo senza bici?
Grande!!!Perché fino a gennaio del 2000 non mi era stata diagnosticata la celiachia che mi stava distruggendo.
Quando poi ho iniziato a stare bene avevo perso interesse per la bici,ma come d'incanto è nuovamente scoccata la scintilla e dopo aver venduto nel 1992 la Colnago Master montata Super record il 30 dicembre 2008 sono ripartito con laScapin S4, poi con la Deng Fu comprata su internet, Cinelli Strato,Trek Madone 7s ex Dimension data, Trek domane sl e il primo novembre ho chiuso il cerchio con Colnago V3 .
Ti sei rifatto con gli interessi ...Perché fino a gennaio del 2000 non mi era stata diagnosticata la celiachia che mi stava distruggendo.
Quando poi ho iniziato a stare bene avevo perso interesse per la bici,ma come d'incanto è nuovamente scoccata la scintilla e dopo aver venduto nel 1992 la Colnago Master montata Super record il 30 dicembre 2008 sono ripartito con laScapin S4, poi con la Deng Fu comprata su internet, Cinelli Strato,Trek Madone 7s ex Dimension data, Trek domane sl e il primo novembre ho chiuso il cerchio con Colnago V3 .
Afferrato il messaggio....Grazie a tuttiMi sa che é il pensiero di tanti
Spero di poterne comprare ancora delle altre,con grande gioia della moglie,spero sempre Colnago.Ti sei rifatto con gli interessi ...
Ma dico io , queste mogli di cui sento spesso parlare non ne spendono mai di soldi per le loro passioni o vizi ? La mia si !Spero di poterne comprare ancora delle altre,con grande gioia della moglie,spero sempre Colnago.
Sai noi cominciamo ad avere una certa età e l'unico vizio rimasto ormai è il mio per la bici e il suo per i viaggi.Ma dico io , queste mogli di cui sento spesso parlare non ne spendono mai di soldi per le loro passioni o vizi ? La mia si !
La mia mi ha conosciuto così, il 17 di aprile festeggiamo i 10 anni di matrimonio,e in concomitanza il compleanno della più grande. Io della mia dolce metà non posso dir nulla anzi,in questi 10 anni insieme non mi ha mai impedito nulla per le mie passioni, l'unica limitazione che mi ha dato sono 2 bici,non di più,che siano 2 da corsa,2 gravel,2 mountain,una di un tipo una di un'altro,l'importante 2. Però mi sono sempre domandato una bdc e un tandem,come la mettiamo!!!!Ma dico io , queste mogli di cui sento spesso parlare non ne spendono mai di soldi per le loro passioni o vizi ? La mia si !

La mia li spende per i vizi miei! Scherzi a parte mi invita lei stessa a spenderli per le mie passioni che sono la mia famiglia e la bici. Mi dice, lavori ed è giusto così.Ma dico io , queste mogli di cui sento spesso parlare non ne spendono mai di soldi per le loro passioni o vizi ? La mia si !
Certo...è l'augurio che ti e ci facciamo tutti...Quando si approda a Colnago poi è difficile cambiare...Spero di poterne comprare ancora delle altre,con grande gioia della moglie,spero sempre Colnago.
È una bella "droga" .....e io sono felice di essere drogato di lei!Certo...è l'augurio che ti e ci facciamo tutti...Quando si approda a Colnago poi è difficile cambiare...

Come già detto in precedenza, tua moglie : Santa Subito!La mia mi ha conosciuto così, il 17 di aprile festeggiamo i 10 anni di matrimonio,e in concomitanza il compleanno della più grande. Io della mia dolce metà non posso dir nulla anzi,in questi 10 anni insieme non mi ha mai impedito nulla per le mie passioni, l'unica limitazione che mi ha dato sono 2 bici,non di più,che siano 2 da corsa,2 gravel,2 mountain,una di un tipo una di un'altro,l'importante 2. Però mi sono sempre domandato una bdc e un tandem,come la mettiamo!!!!![]()

Anche io allora,con certi amici colnaghisti !Come già detto in precedenza, tua moglie : Santa Subito!
![]()