da quando l'ho preso, novembre 2019, un pò di rumori sono venuti e poi spariti. Ultimamente ho cercato di essere particolarmente attento nel posizionare la bici e devo dire che i rumori sono scomparsiHo recentemente acquistato un Tacx Flux 2 smart, ho notato che fa un rumore appena si accende o appena si inizia la pedalata o quando si lascia la ruota libera, per l’esattezza è un “tac tac”. A qualcuno di voi è successo è normale ? Durante la pedalata non fa nessun rumore questo “tac” si presenta solo quando aumenta la pendenza.
da quando l'ho preso, novembre 2019, un pò di rumori sono venuti e poi spariti. Ultimamente ho cercato di essere particolarmente attento nel posizionare la bici e devo dire che i rumori sono scomparsi
Ecco qui il rumorecredo sia un rumore “elettrico” più che meccanico, in quanto si sente appena attacco la spina il “tac”
TACX FLUX 2 - FEB.2018credo sia un rumore “elettrico” più che meccanico, in quanto si sente appena attacco la spina il “tac”
A me durante la pedalata non lo fa mai. Si sente anche appena attacco la spina, e mi è successo anche quando capita l’aumento di pendenza.TACX FLUX 2 - FEB.2018
Ecco il rumore del TAC che sento ogni 4/5 pedalate in ogni condizione di wattaggio...è un po' meno forte ma mi accompagna per tutta la sessione...dai vari video che hi trovato in rete mi pare di capire che sia il perno della puleggia di plastica...voi che dite?
Quindi non è normale quelPer quanto mi riguarda ottimo rullo che uso da qualche anno senza nessun problema. Sarò stato fortunato...
Il mio non fa nessun rumore stranoQuindi non è normale quel
Tac che fa quando si ferma la ruota libera.
Buongiorno a tutti. Ma occorre lubrificare e ingrassare qualcosa nel rullo?