NOVE COLLI 2020

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.001
217
mori
Visita sito
a parte l'articolo di tuttobici sul sito di ufficiale non c'è niente, comunque anche il corriere di cesena riporta la notizia,
ah ok, però sul sito ufficiale ancora niente... pensavo di essermi rincoglinito....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.637
12.126
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
SERIETA' ASSOLUTA. Alla faccia di tutti quelli che non si fidavano del CO ed hanno disdetto e rimandato !!!!!!
Visto come si erano presentati circa 20 giorni fa,alludendo al fatto che le quote di iscrizione fossero già state in gran parte spese,per cui non si sapeva bene come sarebbe andata a finire... e visto che la regola che" la vita è una tempesta ma prenderlo nel c.lo è un lampo" è sempre valida... ho pensato che prevenire è meglio che curare...e l'ho disdetta 2 settimane fa.
Poi ad oggi non potevano fare altrimenti...come facevano ad azzardare un'altra data senza avere nemmeno la certezza assoluta che la data possa poi essere quella.
 
  • Mi piace
Reactions: Marcodb

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.494
914
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Visto come si erano presentati circa 20 giorni fa,alludendo al fatto che le quote di iscrizione fossero già state in gran parte spese,per cui non si sapeva bene come sarebbe andata a finire... e visto che la regola che" la vita è una tempesta ma prenderlo nel c.lo è un lampo" è sempre valida... ho pensato che prevenire è meglio che curare...e l'ho disdetta 2 settimane fa.
Poi ad oggi non potevano fare altrimenti...come facevano ad azzardare un'altra data senza avere nemmeno la certezza assoluta che la data possa poi essere quella.
Ma scusa....la Gimondi, Stelvio Santini, Ale', Sportful, Coppi Maratona Dolomiti rimandano al 2021 assicurando le iscrizioni ed il CO Fausto Coppi che organizza la 9 Colli da 50 anni ci fa correre in quest anno di merda ? Ma dai......
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.637
12.126
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma scusa....la Gimondi, Stelvio Santini, Ale', Sportful, Coppi Maratona Dolomiti rimandano al 2021 assicurando le iscrizioni ed il CO Fausto Coppi che organizza la 9 Colli da 50 anni ci fa correre in quest anno di merda ? Ma dai......
Io fino ad oggi la certezza non l'avevo..visto che per me nella malcapitata ipotesi che l'avessero fatta quest'anno in altra data,io non avrei potuto prendervi parte,anzichè rischiare di buttare al vento l'iscrizione,l'ho rinviata prima di avere l'annuncio ufficiale del rinvio.
Cosa ho fatto di male?
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Cosa ho fatto di male?

Nulla.
Anch’io ho deciso di rinviare la mia iscrizione al prossimo anno già dai primi giorni di emergenza, non tanto per il rischio di annullamento della gara ma per motivi miei.
Fregatene, tanto in questi giorni in cui la gente è a casa che sclera non va mai bene niente e tutti criticano tutto.
Allora ci si vede nel 2021
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Nulla.
Anch’io ho deciso di rinviare la mia iscrizione al prossimo anno già dai primi giorni di emergenza, non tanto per il rischio di annullamento della gara ma per motivi miei.
Fregatene, tanto in questi giorni in cui la gente è a casa che sclera non va mai bene niente e tutti criticano tutto.
Allora ci si vede nel 2021
Son contento di leggerti .
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Io fino ad oggi la certezza non l'avevo..visto che per me nella malcapitata ipotesi che l'avessero fatta quest'anno in altra data,io non avrei potuto prendervi parte,anzichè rischiare di buttare al vento l'iscrizione,l'ho rinviata prima di avere l'annuncio ufficiale del rinvio.
Cosa ho fatto di male?

Nello specifico non hai fatto nulla.
Però se vai indietro a leggere in questo thread trovi messaggi molto critici con il CO, alcuni addirittura li hanno dipinti come venali approfittatori che volessero lucrare sulle spalle degli amatori. Penso che PicoPirata si riferisse a costoro
 
Ultima modifica: