News / Nove Colli | Sito Ufficiale
Nove Colli è la corsa ciclistica che fin dal 1971 richiama tutti i più grandi sportivi. Ben 200 km per un affascinante percorso lungo l'Appennino romagnolo, con spazio alla gastronomia e al buon cibo.
ah ok, però sul sito ufficiale ancora niente... pensavo di essermi rincoglinito....a parte l'articolo di tuttobici sul sito di ufficiale non c'è niente, comunque anche il corriere di cesena riporta la notizia,
![]()
Coronavirus, la 50esima "Nove Colli" si correrà il 23 maggio 2021 - Corriere Cesenate
%www.corrierecesenate.it
ora la vedo pure io....Quando ho scritto il messaggio c'era anche sul sito della 9 colli ma quando aprivi la notizia ti dava errore ci sta che abbiano problemi con il server....
https://www.novecolli.it/it-IT/eventiscusa, ma dove l'hai trovata questa notizia sul sito nove colli?? io non la vedo... (ho cercato anche nelle news e nei comunicati...bo) e nemmeno su pagina fb della 9colli... bo...
Visto come si erano presentati circa 20 giorni fa,alludendo al fatto che le quote di iscrizione fossero già state in gran parte spese,per cui non si sapeva bene come sarebbe andata a finire... e visto che la regola che" la vita è una tempesta ma prenderlo nel c.lo è un lampo" è sempre valida... ho pensato che prevenire è meglio che curare...e l'ho disdetta 2 settimane fa.SERIETA' ASSOLUTA. Alla faccia di tutti quelli che non si fidavano del CO ed hanno disdetto e rimandato !!!!!!
Alla faccia di questi che hanno rimandato e.... nel 2021 sono iscritti come te, solo che ne erano già certi da qualche settimana..SERIETA' ASSOLUTA. Alla faccia di tutti quelli che non si fidavano del CO ed hanno disdetto e rimandato !!!!!!
Ma scusa....la Gimondi, Stelvio Santini, Ale', Sportful, Coppi Maratona Dolomiti rimandano al 2021 assicurando le iscrizioni ed il CO Fausto Coppi che organizza la 9 Colli da 50 anni ci fa correre in quest anno di merda ? Ma dai......Visto come si erano presentati circa 20 giorni fa,alludendo al fatto che le quote di iscrizione fossero già state in gran parte spese,per cui non si sapeva bene come sarebbe andata a finire... e visto che la regola che" la vita è una tempesta ma prenderlo nel c.lo è un lampo" è sempre valida... ho pensato che prevenire è meglio che curare...e l'ho disdetta 2 settimane fa.
Poi ad oggi non potevano fare altrimenti...come facevano ad azzardare un'altra data senza avere nemmeno la certezza assoluta che la data possa poi essere quella.
Io fino ad oggi la certezza non l'avevo..visto che per me nella malcapitata ipotesi che l'avessero fatta quest'anno in altra data,io non avrei potuto prendervi parte,anzichè rischiare di buttare al vento l'iscrizione,l'ho rinviata prima di avere l'annuncio ufficiale del rinvio.
secondo me ..... nullaCosa ho fatto di male?
scusa, ma dove l'hai trovata questa notizia sul sito nove colli?? io non la vedo... (ho cercato anche nelle news e nei comunicati...bo) e nemmeno su pagina fb della 9colli... bo...
Sulla pagina Facebook
Cosa ho fatto di male?
Son contento di leggerti .Nulla.
Anch’io ho deciso di rinviare la mia iscrizione al prossimo anno già dai primi giorni di emergenza, non tanto per il rischio di annullamento della gara ma per motivi miei.
Fregatene, tanto in questi giorni in cui la gente è a casa che sclera non va mai bene niente e tutti criticano tutto.
Allora ci si vede nel 2021
Io la certezza l'avrei avuta comunque....per numero di partecipazioniAlla faccia di questi che hanno rimandato e.... nel 2021 sono iscritti come te, solo che ne erano già certi da qualche settimana..
E se malauguratamente non potranno partecipare non potranno nemmeno rinvarla ulteriormenteQuindi nel 2021 saremo in pochi perchè ovviamente quelli che hanno dato disdetta anzitempo per la partecipazione all'edizione 2020 parteciperanno di diritto a quella del 2022....![]()

E se malauguratamente non potranno partecipare non potranno nemmeno rinvarla ulteriormente![]()

Io fino ad oggi la certezza non l'avevo..visto che per me nella malcapitata ipotesi che l'avessero fatta quest'anno in altra data,io non avrei potuto prendervi parte,anzichè rischiare di buttare al vento l'iscrizione,l'ho rinviata prima di avere l'annuncio ufficiale del rinvio.
Cosa ho fatto di male?