Lo sapevo che mi faccevi quest'appunto!Il colore è davvero bello...per i miei gusti ha un po' troppi ghirigori...ma il colore base è proprio bello...e poi è Full Campagnolo...![]()
Lo sapevo che mi faccevi quest'appunto!Il colore è davvero bello...per i miei gusti ha un po' troppi ghirigori...ma il colore base è proprio bello...e poi è Full Campagnolo...![]()
Ho montato un movimento ceramico sulla mia MTB (Bianchi Methanol). Costano un botto ma secondo me su bici di un certo livello non ha senso montare un movimento economico...magari accoppiato ad un Record/Super RecordVale la pena secondo voi montare il movimento centrale ceramicspeed,caso mai dovessi farmi la bici nuova,montando campagnolo?
Sempre!!!Ma ancora con i panni stesi ?
![]()
![]()
Se mai dovessi e riuscissi a vendere la mia C64,mi piacerebbe provare il super record meccanico 12v,visto che tutti quelli precedenti dall'8 velocità in poi,gli ho provati.... RIM ovviamente !!!!Ho montato un movimento ceramico sulla mia MTB (Bianchi Methanol). Costano un botto ma secondo me su bici di un certo livello non ha senso montare un movimento economico...magari accoppiato ad un Record/Super Record
Su Campgnolo secondo me non vale la spesa , ha già un ottimo mc di suo , su shimano e tutto un'altro discorso.Vale la pena secondo voi montare il movimento centrale ceramicspeed,caso mai dovessi farmi la bici nuova,montando campagnolo?

Mi devo dar da fare a vendere la mia C64 prima!
Grazie ugualmente!Peccato ho un 50 senno ci facevo un pensiero!!
Se fosse un altro periodo per le mie tasche,il telaio te lo prenderei io...ma attualmente nun se po' fà.
Me ne avevi già parlato.Se fosse un altro periodo per le mie tasche,il telaio te lo prenderei io...ma attualmente nun se po' fà.
SiVale la pena secondo voi montare il movimento centrale ceramicspeed,caso mai dovessi farmi la bici nuova,montando campagnolo?
Sicuramente Campagnolo ha già un mc di pregio con cuscinetti ceramici , però il vantaggio di montare Ceramicpeed per mc Colnago è che il tutto non ha più bisogno delle calotte press Fit il che da all'insieme mc e guarnitura ancora più rigidità ed evita il possibile insorgere di rumori . Sul prezzo mi pare di averlo pagato meno di 250 ma dovrei chiedere .
Comunque una cosa è certa , se fosse il periodo giusto gli prenderesti solo il telaio senza gruppo !Se fosse un altro periodo per le mie tasche,il telaio te lo prenderei io...ma attualmente nun se po' fà.
Il mio non era un discorso di acquisto per la scorrevolezza,che non me ne importa assolutamente perché tanto prof non lo divento più
,il mio era più un acquisto puntato sul fatto che con l'11 v ho avuto più di un problema in zona movimento centrale per scricchiolii vari,che ammetto con Shimano,per quanto se ne dica che non usa materiali di qualità, problemi zero.Mi hai anticipato Luca!Sicuramente Campagnolo ha già un mc di pregio con cuscinetti ceramici , però il vantaggio di montare Ceramicpeed per mc Colnago è che il tutto non ha più bisogno delle calotte press Fit il che da all'insieme mc e guarnitura ancora più rigidità ed evita il possibile insorgere di rumori . Sul prezzo mi pare di averlo pagato meno di 250 ma dovrei chiedere .
I Giapponesi devono stare a casa.....lo saiComunque una cosa è certa , se fosse il periodo giusto gli prenderesti solo il telaio senza gruppo !