COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che tra le altre cose,non posso nemmeno usarlo il C64,perché prima che scoppiasse tutto il pandemonio del coronavirus, ho tranciato la catena ( che cambio annualmente a prescindere dai km fatti ) e non posso andare dal meccanico per farla mettere. :doh: Adesso è attaccata via come un salame. 20200404_102230.jpg

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non saprei, ma credo che se non sarà nel 2021 , uscirà sicuramente nel 2022.
Naturalmente attendo anche che Shimano faccia il 12 V
Un'altro po che aspettano esce anche il 13 velocità ! Però se Shimano è in ritardo si dice che lo fanno perché quando escono non sbagliano , se fosse in ritardo Campagnolo tutti a scagliarsi contro ! Ragazzi siamo ad Aprile 2020 e io sto usando le dodici velocità da Maggio 2018 , ma di cosa stiamo parlando ?

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Un'altro po che aspettano esce anche il 13 velocità ! Però se Shimano è in ritardo si dice che lo fanno perché quando escono non sbagliano , se fosse in ritardo Campagnolo tutti a scagliarsi contro ! Ragazzi siamo ad Aprile 2020 e io sto usando le dodici velocità da Maggio 2018 , ma di cosa stiamo parlando ?
La mia era una battuta, per vedere se mettevo nella rete qualche Campagnolista :mrgreen:
Nel mese di Febbraio parlavo con il mio meccanico che è centro assistenza shimano e mi diceva che al breve non ci sarà niente di nuovo perché stanno sviluppando i motori per le Ebike, evidentemente pensano che il mercato andrà in quella direzione.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Aspettano l'anniversario!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
La mia era una battuta, per vedere se mettevo nella rete qualche Campagnolista :mrgreen:
Nel mese di Febbraio parlavo con il mio meccanico che è centro assistenza shimano e mi diceva che al breve non ci sarà niente di nuovo perché stanno sviluppando i motori per le Ebike, evidentemente pensano che il mercato andrà in quella direzione.
Non mi riferivo a te ma a tanti che pensano che i giapponesi siano sempre un passo avanti . Questa volta ci sono pochi cazzi , sono rimasti al palo punto . Ormai se vogliono devono uscire con qualcosa di completamente nuovo perché le 12v sono roba consolidata. Come Campagnolo è arrivato dopo sui dischi ora Shimano è in netto ritardo sul suo gruppo visto che il resto del mondo va a 12 v.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non mi riferivo a te ma a tanti che pensano che i giapponesi siano sempre un passo avanti . Questa volta ci sono pochi cazzi , sono rimasti al palo punto . Ormai se vogliono devono uscire con qualcosa di completamente nuovo perché le 12v sono roba consolidata. Come Campagnolo è arrivato dopo sui dischi ora Shimano è in netto ritardo sul suo gruppo visto che il resto del mondo va a 12 v.
Io faccio parte del mondo ma vado a 11v.bella cumpa

• Mi piace
Reactions: gigio17 and VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.