Tanto a te non lo vendo!!!!I Giapponesi devono stare a casa.....lo sai![]()
Tanto a te non lo vendo!!!!I Giapponesi devono stare a casa.....lo sai![]()
Per un po' sono apposto, attendo la nuova serie C ( quando uscirà)A te si![]()
Qualcosa bolle in pentola?Per un po' sono apposto, attendo la nuova serie C ( quando uscirà)
Non saprei, ma credo che se non sarà nel 2021 , uscirà sicuramente nel 2022.Qualcosa bolle in pentola?
Un'altro po che aspettano esce anche il 13 velocità ! Però se Shimano è in ritardo si dice che lo fanno perché quando escono non sbagliano , se fosse in ritardo Campagnolo tutti a scagliarsi contro ! Ragazzi siamo ad Aprile 2020 e io sto usando le dodici velocità da Maggio 2018 , ma di cosa stiamo parlando ?Non saprei, ma credo che se non sarà nel 2021 , uscirà sicuramente nel 2022.
Naturalmente attendo anche che Shimano faccia il 12 V
La mia era una battuta, per vedere se mettevo nella rete qualche CampagnolistaUn'altro po che aspettano esce anche il 13 velocità ! Però se Shimano è in ritardo si dice che lo fanno perché quando escono non sbagliano , se fosse in ritardo Campagnolo tutti a scagliarsi contro ! Ragazzi siamo ad Aprile 2020 e io sto usando le dodici velocità da Maggio 2018 , ma di cosa stiamo parlando ?
Aspettano l'anniversario!Un'altro po che aspettano esce anche il 13 velocità ! Però se Shimano è in ritardo si dice che lo fanno perché quando escono non sbagliano , se fosse in ritardo Campagnolo tutti a scagliarsi contro ! Ragazzi siamo ad Aprile 2020 e io sto usando le dodici velocità da Maggio 2018 , ma di cosa stiamo parlando ?
Anch'io, il venticinquesimo di matrimonioAspettano l'anniversario!

Io il decimo di matrimonio il 17 aprile!Anch'io, il venticinquesimo di matrimonio
Magari me la regala la moglie![]()
Belin !!!Io il decimo di matrimonio il 17 aprile!

Soprattutto il maschietto di casaA Pasqua compie gli anni, la Santa Subito,il 17 aprile decimo anniversario e compleanno della figlia più grande....come regalo,una bella C64 busl. E tutti vissero felici e contenti!
Tra le altre cose, l'unico!Soprattutto il maschietto di casa
Non mi riferivo a te ma a tanti che pensano che i giapponesi siano sempre un passo avanti . Questa volta ci sono pochi cazzi , sono rimasti al palo punto . Ormai se vogliono devono uscire con qualcosa di completamente nuovo perché le 12v sono roba consolidata. Come Campagnolo è arrivato dopo sui dischi ora Shimano è in netto ritardo sul suo gruppo visto che il resto del mondo va a 12 v.La mia era una battuta, per vedere se mettevo nella rete qualche Campagnolista
Nel mese di Febbraio parlavo con il mio meccanico che è centro assistenza shimano e mi diceva che al breve non ci sarà niente di nuovo perché stanno sviluppando i motori per le Ebike, evidentemente pensano che il mercato andrà in quella direzione.
Io faccio parte del mondo ma vado a 11v.Non mi riferivo a te ma a tanti che pensano che i giapponesi siano sempre un passo avanti . Questa volta ci sono pochi cazzi , sono rimasti al palo punto . Ormai se vogliono devono uscire con qualcosa di completamente nuovo perché le 12v sono roba consolidata. Come Campagnolo è arrivato dopo sui dischi ora Shimano è in netto ritardo sul suo gruppo visto che il resto del mondo va a 12 v.

Secondo me ci sta già pensando tua moglie...Anch'io, il venticinquesimo di matrimonio
Magari me la regala la moglie![]()

Beato te.Secondo me ci sta già pensando tua moglie...![]()