Credo che facciano anche bene, pagano atleti vincenti, che corrono con bici vincenti... come cercano di fare tutti...E cosa c'entra? Specialized paga direttamente gran parte degli ingaggi di certi corridori ed è cosa risaputa, con una minima ricerca trovi anche i numeri.
Dato che a me piace parlare sempre per cognizione di causa e non a sensazionedi seguito il budget delle squadre professionistiche riferite al 2016/2017:
Vedi l'allegato 198980
caro gli costa a pinarello dare le sue Bdc al team ineos ex Sky![]()
Credo che facciano anche bene, pagano atleti vincenti, che corrono con bici vincenti... come cercano di fare tutti...
Non credo che Trek paghi Nibali dicendogli, cerca di arrivare secondo...
Hainuna logica tutta tua nel "ragionare", C'è scritto il budget della squadra, non quanto paga lo sponsor tecnico per usare le sue bici...
Come spesso accade, pur di scrivere il miliardesimo post, ti chiedono che ore sono e tu rispondi che fuori c'è il sole...

Credo che facciano anche bene, pagano atleti vincenti, che corrono con bici vincenti... come cercano di fare tutti...
Non credo che Trek paghi Nibali dicendogli, cerca di arrivare secondo...
Vabbè, non capisco dove si vuole arrivare quindi lascio perdere.
Finita la quarantena vi aspetto in Trentino per una pedalata assieme con ristoro birra finale.
Ben venga qualsiasi bicicletta, io ho una Emonda verniciata male e che si piega.![]()
io non riesco a piegare un piffero posso venire pure io ?![]()
credo che sia un prospetto un po' datato
l’ho scritto 2016
Vabbè, non capisco dove si vuole arrivare quindi lascio perdere.
Finita la quarantena vi aspetto in Trentino per una pedalata assieme con ristoro birra finale.
Ben venga qualsiasi bicicletta, io ho una Emonda verniciata male e che si piega.![]()
Io per avantaggiarmi su di voi vengo in MTB, visto che sulla salita di Noriglio (che conoscerai bene) ho un tempo migliore di 7 secondi con una mtb Scott da 9 kg e ruote tassellate, che con la emonda da 6.2 kg...
So che mi prenderete per pazzo, ma posso condividere le uscite strava a testimonianza...

Io per avantaggiarmi su di voi vengo in MTB, visto che sulla salita di Noriglio (che conoscerai bene) ho un tempo migliore di 7 secondi con una mtb Scott da 9 kg e ruote tassellate, che con la emonda da 6.2 kg...
So che mi prenderete per pazzo, ma posso condividere le uscite strava a testimonianza...