un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
E cosa c'entra? Specialized paga direttamente gran parte degli ingaggi di certi corridori ed è cosa risaputa, con una minima ricerca trovi anche i numeri.
Credo che facciano anche bene, pagano atleti vincenti, che corrono con bici vincenti... come cercano di fare tutti...
Non credo che Trek paghi Nibali dicendogli, cerca di arrivare secondo...

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Dato che a me piace parlare sempre per cognizione di causa e non a sensazionedi seguito il budget delle squadre professionistiche riferite al 2016/2017:
Vedi l'allegato 198980
caro gli costa a pinarello dare le sue Bdc al team ineos ex Sky :-x

Hainuna logica tutta tua nel "ragionare", C'è scritto il budget della squadra, non quanto paga lo sponsor tecnico per usare le sue bici...
Come spesso accade, pur di scrivere il miliardesimo post, ti chiedono che ore sono e tu rispondi che fuori c'è il sole...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Hainuna logica tutta tua nel "ragionare", C'è scritto il budget della squadra, non quanto paga lo sponsor tecnico per usare le sue bici...
Come spesso accade, pur di scrivere il miliardesimo post, ti chiedono che ore sono e tu rispondi che fuori c'è il sole...

tu pensi che vedendo la grandezza delle cifre in ballo pinarello se la cavi con 20 Bdc e pochi spiccioli ??? Sei tu quello convinto che le Bdc facciano vincere o che un amatore pieghi una émonda tanto da disperdere i 3 watt che ha :-x

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Credo che facciano anche bene, pagano atleti vincenti, che corrono con bici vincenti... come cercano di fare tutti...
Non credo che Trek paghi Nibali dicendogli, cerca di arrivare secondo...

Vabbè, non capisco dove si vuole arrivare quindi lascio perdere.
Finita la quarantena vi aspetto in Trentino per una pedalata assieme con ristoro birra finale. o-o
Ben venga qualsiasi bicicletta, io ho una Emonda verniciata male e che si piega. :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: PKMic and minodoc3

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Finita la quarantena vi aspetto in Trentino per una pedalata assieme con ristoro birra finale. o-o
Ben venga qualsiasi bicicletta, io ho una Emonda verniciata male e che si piega. :mrgreen:

io non riesco a piegare un piffero posso venire pure io ? :mrgreen:

• Haha
Reactions: AXA

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T

Io per avantaggiarmi su di voi vengo in MTB, visto che sulla salita di Noriglio (che conoscerai bene) ho un tempo migliore di 7 secondi con una mtb Scott da 9 kg e ruote tassellate, che con la emonda da 6.2 kg...
So che mi prenderete per pazzo, ma posso condividere le uscite strava a testimonianza...

• Mi piace
Reactions: longjnes

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.738
6.331
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io per avantaggiarmi su di voi vengo in MTB, visto che sulla salita di Noriglio (che conoscerai bene) ho un tempo migliore di 7 secondi con una mtb Scott da 9 kg e ruote tassellate, che con la emonda da 6.2 kg...
So che mi prenderete per pazzo, ma posso condividere le uscite strava a testimonianza...

Si, fa parte della salita "di casa" visto che abito a 1 minuto dall'inizio. Comunque non è possibile, con la MTB avrai tagliato i primi tornanti salendo dalle scalinate! :)))::))):

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.103
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc

e ovviamente la colpa è della bici e non della tua condizione psico-fisica in quelle giornate:))):

• Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

tu pensa i poveri prof che si ammazzano di diete e lassativi per perdere gli ultimi gr., sei un caso da studiare :mrgreen:
si scherza ne...;-)

• Mi piace
Reactions: PKMic

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.883
3.277
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
qualcuno per caso sa se per il 2021 verrà presentata una nuova emonda in alluminio? l'attuale emonda alr in colorazione viola mi piace molto, peccato non la facciano con l'ultegra ma solo con il 105...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.