basta basta non le voglio più vedere… sennò finisce che la cambio :) :)
È già la terza volta che la metto sul forum. È il mio incubo peggioreQuesta turba i tuoi sonni...![]()
Almeno siamo in 2 a non dormirebasta basta non le voglio più vedere… sennò finisce che la cambio :) :)
PS: vista sul sito non mi piaceva… in foto così si.. boia!
Se aspetti ancora, passerà di modaÈ già la terza volta che la metto sul forum. È il mio incubo peggiore

Meglio!Se aspetti ancora, passerà di moda![]()
Difatti Luca.. anche a mio modo di vedere perde gran parte della caratteristica principale che distingue la C64 dalla gran massa di biciclette facsimili.Auguri a tutti ! Riguardo al telaio qui sopra come già detto bellissimo , unico difetto è che si notano meno le congiunzioni ma è inevitabile se si vuol avere tutto il telaio verniciato dello stesso colore .
ma ovviamente i gusti non si discutono Auguri Luca. Ho cambiato idea rispetto all'altra volta,cioè tu ci metti i soldi e io la faccia.Auguri a tutti ! Riguardo al telaio qui sopra come già detto bellissimo , unico difetto è che si notano meno le congiunzioni ma è inevitabile se si vuol avere tutto il telaio verniciato dello stesso colore .

Non ti devi dispiacere, i gusti son gusti,e per fortuna sono diversi altrimenti gireremmo tutti con le bici identiche.Difatti Luca.. anche a mio modo di vedere perde gran parte della caratteristica principale che distingue la C64 dalla gran massa di biciclette facsimili.
Mi spiace per Fabio ma a me non intriga granchèma ovviamente i gusti non si discutono
![]()
E per dirla tutta quelle alte profilo (saranno 60) per quel mezzo stonano.. basterebbe un 35 max 40 mm, sempre per meComunque questa verniciatura è quella che rispetto alle altre art decor mette di più in evidenza le congiunzioni, anche in foto che di solito penalizza rispetto alla realtà .
Io sulla mia monto le Obermayer che sono 47,5 , ma si tratta di una ruota a se perché avendo profilo con larghezza tradizionale e raggiatura in carbonio ha un impatto visivo diverso e poi la coppia pesa 930 g !E per dirla tutta quelle alte profilo (saranno 60) per quel mezzo stonano.. basterebbe un 35 max 40 mm, sempre per me![]()
Le tue hanno un profilo che meglio si addice o quanto meno sono/sembrano meno pesanti al colpo d'occhio.Io sulla mia monto le Obermayer che sono 47,5 , ma si tratta di una ruota a se perché avendo profilo con larghezza tradizionale e raggiatura in carbonio ha un impatto visivo diverso e poi la coppia pesa 930 g !
Opterei per le 45E per dirla tutta quelle alte profilo (saranno 60) per quel mezzo stonano.. basterebbe un 35 max 40 mm, sempre per me![]()
Vai tranquillo che per chi ama la salita la differenza si sente eccome . Soprattutto se si tende a cambiare spesso ritmo con continui rilanci . E di ruote ne ho provate tante ! Per me la bici è arrivata al capolinea , prestazioni estetica , più di così non si può andare . Ecco perché al momento e ormai già da tempo non ho più stimoli a cambiare .Le tue hanno un profilo che meglio si addice o quanto meno sono/sembrano meno pesanti al colpo d'occhio.
Che poi io cmq non condivida la scelta di usare oggi delle ruote con profilo canale così stretto è un altro discorso ma io non cerco la performance assoluta che possono dare le Obermayer (sempre ammesso che la diano questa presunta performance)
diciamo che mi interesso più del comfort e tenuta che non la performance.. che se c'è.. tanto di guadagnato ma viene in secondo luogo per me.